Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funz...
Ultima risposta
Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funziona se voglio affittare solo una canerale tasse di soggiorno ecc...
Ultima risposta
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
questo è l'edificio di cui parlavo, casa di ringhiera in zona Sempione a Milano. Essendo una ex bottega l'appartamento è al piano terra però la via è piccola e di notte è abbastanza silenziosa.
@Manila8 ma che bello vedere tutte le piante e i fiori 😍 ti ci vuole molto a mantere il giardino in ordine?
Il giardino è condominiale, viene un giardiniere che si occupa del verse, io lo guardo e basta 🙂
#romeforrent
AL MARE E VICINO A ROMA
Il mio alloggio è immerso nel verde della natura, perfetto per una fuga dalla città
#natura#campagna#relax
Ciao a tutti
mi presento sono Valentna e sono una new entry. La mia piccola ma funzionale soluzione è Domus Vacanze 2 in pieno centro storico ad Altamura
In questo momento sto apportando delle modifiche, per renderlo più confortevole per i miei ospiti
vi aspetto!!!
Ciao @Valentina1527 che modifiche stai implementando? Ristrutturazione o arredamento?
Entrambe. Abbiamo acquisito da poco Domus Vacanze, ed era necessario dargli una rinfrescata. Speriamo possa essere ancora più confortevole per i nostri ospiti 😉
@Valentina1527 se hai voglia di condividere con noi il tuo percorso di ristrutturazione, il prima e dopo in un post, saremo qui a celebrare con te! 🤗