Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegne...
Ultima risposta
Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegnere le luci e si e' stizzita!
Poi ho trovato un posacenere in balc...
Ultima risposta
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
questo è l'edificio di cui parlavo, casa di ringhiera in zona Sempione a Milano. Essendo una ex bottega l'appartamento è al piano terra però la via è piccola e di notte è abbastanza silenziosa.
@Manila8 ma che bello vedere tutte le piante e i fiori 😍 ti ci vuole molto a mantere il giardino in ordine?
Il giardino è condominiale, viene un giardiniere che si occupa del verse, io lo guardo e basta 🙂
#romeforrent
AL MARE E VICINO A ROMA
Il mio alloggio è immerso nel verde della natura, perfetto per una fuga dalla città
#natura#campagna#relax
Ciao a tutti
mi presento sono Valentna e sono una new entry. La mia piccola ma funzionale soluzione è Domus Vacanze 2 in pieno centro storico ad Altamura
In questo momento sto apportando delle modifiche, per renderlo più confortevole per i miei ospiti
vi aspetto!!!
Ciao @Valentina1527 che modifiche stai implementando? Ristrutturazione o arredamento?
Entrambe. Abbiamo acquisito da poco Domus Vacanze, ed era necessario dargli una rinfrescata. Speriamo possa essere ancora più confortevole per i nostri ospiti 😉
@Valentina1527 se hai voglia di condividere con noi il tuo percorso di ristrutturazione, il prima e dopo in un post, saremo qui a celebrare con te! 🤗