Buongiorno qualcuno sa dirmi dove scaricare il modello per r...
Buongiorno qualcuno sa dirmi dove scaricare il modello per richiedere il rilevatore. Dal link automatico mi blocca dicendomi ...
Cari Host,
bentornato all'appuntamento con Re Giovannino, il monarca inflessibile e senza pietà 🙂
Nella scorsa chiacchierata ho visto che l'arredamento migliore per ospitare è un tema importante: devo lasciare spazio all'ospite o sorprenderlo con arredamento dalla forte personalità? Quale stile? Conviene arredare di nuovo? Quali oggetti sono benvenuti e utili e cosa invece è inutile?
Parliamone insieme nella prossima chiacchierata di marzo!
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie all'aiuto dell'impietoso e cattivissimo Giovannino (per i pochi che ancora non lo sapessero si tratta del questionario qui sotto). Reverenti, sussurrate a Giovannino le vostre preferenze (in altre parole, compilate il questionario) e fatemi sapere quando è meglio per voi incontrarsi: vincono l'ora e il giorno più popolari, come sempre.
>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo potrò controllare chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
In caso contrario potrebbero esserci dei problemi e rischiereste di perdere l'invito. Un peccato!
Signore e signori, ecco a voi il tirannico Re Giovannino!
Un abbraccio!
Mi unisco e giovedì vorrei partecipare 🙂 grazie mille
Sono interessato all'argomento
Grazie per l’invito, cercheremo di partecipare.
Sonia e Carlo
grazie per l'invito
Non sono sicura di esserci ma ci provo! un saluto a tutti!!
Ciao Fra, dovrei riuscire ad esserci, interessante! A presto
Bellissimo argomento! Non posso mancare 🙌
Ci sarò con interesse
Partecipo volentieri! grazie
ci sarò
A sta sera !
Grazie per l'invito. A presto!