Qual è il tuo stile di design d'interni preferito?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Qual è il tuo stile di design d'interni preferito?

unnamed.jpg

Ciao a tutti! 🎉

Oggi voglio sapere di più sui vostri gusti in fatto di interior design!

Siete amanti del minimalismo elegante, del calore del rustico, del glamour contemporaneo o forse dello stile vintage? Ogni stile racconta una storia e riflette la personalità di chi lo abita.

Condividete con noi le vostre ispirazioni, foto dei vostri spazi preferiti o semplicemente un commento sullo stile che vi affascina di più.

Non vedo l'ora di scoprire le vostre idee e di discutere insieme delle ultime tendenze nel mondo del design d'interni! 

-----

Per favore segui le linee guida della community

24 Risposte 24
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Daniele1349, bella osservazione sulla praticità dell'alloggio. 

Te utilizzi qualche mobile o stile italiano per trasmettere la cultura italiana in qualche modo ? 

-----

Daniele1349
Level 2
Treviso, Italy

Cara Benedetta il mio ingresso in Airbnb è stato dettato dalla necessità di coprire le forti spese e tasse che il governo francese (il mio appartamento infatti si trova in prossimità di Parigi) anno per anno ha sempre più aumentato.  Perciò il mio appartamento era già arredato per me prima di metterlo in affitto e quindi rispecchia nell'arredamento i miei gusti che si limitano a scegliere mobili semplici e pratici con tinte chiare o semplicemente di legno chiaro. Questo appartamento infatti è per me una residenza secondaria; abitualmente vivo in Italia. E tu vivi abitualmente in Gran Bretagna? 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Daniele1349, capisco, sicuramente è positivo che grazie ad Airbnb sei riuscito a coprire queste spese. 

Io si, vivo in Inghilterra ma vengo spesso in Italia, credo che sia difficile non poter passare del tempo nella nostra bellissima Italia. Per quanto riguarda l'interior design, anche io adotto molto uno stile italiano anche se con gli anni ho imparato ad apprezzare diversi stili 😊

-----

Jessica3449
Level 2
Syracuse, Italy

casalingo

Laura7798
Level 10

IMG_20250519_165014.jpg

IMG_20250519_165038.jpg

  

Ciao @Benedetta , lo spazio del mio appartamento è stato pensato in stile contemporaneo non seguendo regole rigide ,permettendomi una maggiore libertà creativa. Ho potuto, quindi, mescolare pezzi di design minimalista con altri elementi più classici o rustici, creando un effetto unico e armonioso. ☺️

Benedetta
Community Manager
Community Manager

CIao @Laura7798, complimenti veramente ! Mi piace molto!! 

Vedere la vostra creatività è ciò che mi piace nel mio lavoro! Di nuovo complimenti! 👏

-----

Grazie!! ☺️ @Benedetta

Domenica41
Level 3
Vinci, Italy

Ciao Benedetta

Condivido con voi l'angolo che io preferisco di più del mio cottage...mi piace molto pensare che i miei ospiti possano rilassarsi ,magari leggere un libro e sorseggiare un buon bicchiere di vino

20250323_171305.jpg

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Domenica41, la luce soffusa e lo stile delle sedie mi fa veramente venire voglia di prendere sia il libro che un bicchiere di vino e perchè no avere musica classica di sottofondo 😁 . Molto bello, complimenti!

-----

Domenica41
Level 3
Vinci, Italy

😃😃😍

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.