Per sbaglio ho rifiutato una prenotazione, convinto fosse gi...
Per sbaglio ho rifiutato una prenotazione, convinto fosse già occupata. Invece era libera, ma non riesco a riaprire la data
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Avete voglia di fare due chiacchere?
Oggi vorrei dare voce alle vostre storie da host in relazione ai vostri alloggi!
Quali trasformazioni ha vissuto il vostro alloggio da quando avete iniziato questa avventura su Airbnb?
Avete rinnovato gli spazi, aggiunto nuovi arredi o magari introdotto comfort extra per rendere l’esperienza dei vostri ospiti ancora più speciale?
Condividete la vostra storia e foto nei commenti: le vostre idee e suggerimenti potrebbero ispirare tanti altri host! ✨👇
Ho modificato un po' l'arredamento sostituendo due vecchie poltrone con due molto migliori, cambiato alcuni copriletti con altri più belli: piccole cose.
Preciso che la stragrandissima maggioranza dei miei ospiti è straniera (95% circa)
Ho introdotto vari piccoli servizi in camera: cavatappi/apribottiglie, calzascarpe, adattatore alle prese italiane, ventilatori per l'estate, ventilatori tipo "caldobagno" nei bagni per l'inverno, coperte elettriche (quelle che stanno sopra il materasso e sotto il lenzuolo di sotto).
Nelle camere ci sono da sempre i bollitori elettrici , tazze, zucchero e bustine varie: gli ospiti hanno sempre potuto farsi tè, tisane, nescafè eccetera in autonomia ma molti amano il caffè italiano così in cucina ho messo a disposizione caffettiere Moka e caffè per gli ospiti.
Ciao Benedetta, la mia casetta è cambiata abbastanza da quando ho iniziato 1 anno fa. I guadagni li sto reinvestendo per migliorare grazie anche ai consigli degli ospiti.Ho rinnovato i balconi ed una stanza. Ho aggiunto alcuni elettrodomestici e creato un logo da mettere all'esterno o su maps. Per il prossimo anno l'obiettivo sarà il giardino esterno 😌
Ciao @Ivana539, ma che spettacolo, se hai delle foto del prima e del dopo, sentiti libero di condividerle con noi!
Che cosa vorresti migliorare nel tuo giardino? 😊
Salve Benedetta, sono un host di un appartamento ad Ischia che pubblicizzo solo attraverso la Vs. OTA, volendo aggiungere la posizione dell'appartamento su google maps, è possibile aggiungere il vostro marchio al nome dell'appartamento "Appartamneto IL POLPO". Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao @Giuseppe997 consiglio interessantissimo, grazie mille per il consiglio che sono sicura altri host troveranno d'aiuto 😊
Purtroppo a me non sta andando bene..non so, ho pensato che fosse stato oscurato il mio annuncio.. non ricevo una prenotazione da mesi,e credimi ho recensioni eccellenti
@Bernadette112 mi dispiace che tu sia in questa situazione, molti host hanno riportato lo stesso problema. QUi nel community center abbiamo diverse discussioni con consigli su cosa fare e di cosa tener conto. Fammi sapere se sei interessata a leggerne alcuni e sono più che contenta a mostrarti alcuni post. 🤗
Ciao Benedetta.
Ho letto il tuo invito a partecipare alle discussioni, e lo accolgo con piacere.
in merito al tema della chat, osservo che inevitabilmente pongo molta più attenzione alla cura dell’ambiente, dalle suppellettili alle parti strutturali. Sono contento di questa trasformazione, che mi stimola a non aspettare nell’intervenire qualora ne rilevi la necessità.
Marco
Ciao @Marco5800, grazie per il tuo contributo, che tipo di cura d'ambiente ti piace?
Grazie anche per il feedback nella partecipazione a questi temi, sempre molto apprezzato 😊
Ciao Benedetta , stranamente ho letto solo ora il tuo messaggio. Mi scuso. In questi 10 anni di host airbnb al mio alloggio ho apportato veramente numerose modifiche. Ho sempre investito parte dei guadagni nel miglioramento della casa. Mi piace creare un ambiente sempre più accogliente e quindi son sempre in fermento per sperimentare le mie idee sulla.....cavia, che è la mia casa
Ciao @Flora3 non ti preoccupare, grazie per aver comunque partecipato alla conversazione 🤗
Quali sono stai i cambiamenti più grandi che sono stati apportati?