Cari host,
Avete voglia di fare due chiacchere?
Oggi...
Ultima risposta
Cari host,
Avete voglia di fare due chiacchere?
Oggi vorrei dare voce alle vostre storie da host in relazione ai vost...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, vorrei chiedere un consiglio agli esperti e a @Francesca : sono costretta a creare un nuovo account, separandomi da mio cognato a cui resterà il vecchio account. So che non è possibile portarmi dietro le circa 120 recensioni che ho, ma almeno è possibile oscurarle? Grazie Gabriella
Se vi dividevate un account solo, come vedo dal tuo profilo, con entrambi i nomi, temo di no.
Questo è un errore fin dal principio, il profilo deve essere personale, e si riferisce a una sola persona. Quando ci si divide la gestione dell’appartamento si usa la figura del co-host, che ha un suo profilo personale, separato, sul quale compaiono anche le recensioni che si hanno in comune per quell’annuncio (credo).
Non credo che inserirsi come co-host adesso cambi qualcosa, immagino che le recensioni siano attribuite secondo una regola temporale. Prova a chiedere all’assistenza, magari c’è un atro modo.
grazie