Vi riporto cosa dice il comune di Torino: ''La locazione tur...
Ultima risposta
Vi riporto cosa dice il comune di Torino: ''La locazione turistica è resa, invece, in unità abitative private fornite di serv...
Ultima risposta
Buonasera. Avevo intenzione di richiedere il rilevatore di monossido di carbonio che viene fornito da airnbnb. Vorrei sapere se è totalmente gratuito o se si devono sostenere costi, ad esempio quelli doganali. In questo caso, qualcuno sa dirmi a quanto ammontano? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Io ne ho ricevuti 2 l'anno scorso, uno gratis e uno circa 4€ alla consegna credo di dogana
Io ne ho ricevuti 2 l'anno scorso, uno gratis e uno circa 4€ alla consegna credo di dogana
Grazie mille, allora procedo. Gentilissimo
Ciao @Massimiliano286 ,
se pensi che il commento ti abbia aiutato, ricordati di segnarlo come "miglior risposta" grazie al bottone che trovi.
In questo modo puoi aiutare altri host a risolvere il problema in cui ti sei trovato tu!
A presto,
Fra
Linee guida della communityBuongiorno a tutti, ma i rilevatori forniti gratuitamente da Airbnb sono a norma con l'ultimo decreto italiano? Se si, serve un installatore e manutenzione ad-hoc oppure può essere fai -da te? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi 😊
Ciao come si richiede il rilevatore gratis?
buongiorno vorrei anche io ricevere estintore e rilevatore di monossido di carbonio da aribnb. Quanto tempo ci vuole per riceverlo? va bene con la normativa italiana? sarebbe un bel risparmio se airbnb chiede solo 4 euro per le tasse doganali perche' io ho un preventivo di circa 150 euro. poi ovviamente ci sara' da affrontare le spese di manutenzione annuale . grazie per chi mi vorra' rispondere. non vorrei chiederlo per poi scoprire che non è quello che impone la legge italiana. grazie
Scusami, ho letto la tua domanda, hai ricevuto risposta che interessa anche a me?
ciao Marina ho capito che airbnb manda solo rilevatore di monossido di carbonio. pero la legge impone che sia un professionista a installarlo e a fare manutenzione annuale . pertanto sono andata a chiedere e mi dicono che se installo quello di airbnb e non il loro ( quello che mi propongono loro che costa circa 50 euro) non mi fanno la manutenzione. quindi non so se sia utile chiederlo.
Ciao @Roberta1002 evidenzio il tuo commento a @Marina-Caterina0.
@Marina-Caterina0 se la risposta di Roberta è stata utile, non ti dimenticare di segnarla come risposta migliore 😊
Qui ti lascio l'articolo di Airbnb che potrebbe essere interessante leggere.
Facci sapere che cosa ne pensi 😊