Sestriere | Cerco co-host pulizie e check-in

Giuseppe1093
Level 2
Catania, Italy

Sestriere | Cerco co-host pulizie e check-in

Buonasera, 

ho un appartamento a Sestriere e ho deciso di iniziare ad affittarlo. Purtroppo però mi trovo distante quindi avrei bisogno di qualcuno che si occupasse dell'accoglienza e delle pulizie. Conoscete qualcuno nella zona di Sestriere? Grazie

6 Risposte 6
Renata667
Level 2
Milan, Italy

Ciao Giuseppe,

Ho letto il tuo post dello scorso dicembre.

Hai poi trovato un Co host per check in e pulizie a sestriere? 

Buona serata

Fly-Drive0
Level 2
Pinerolo, Italy

Buonasera, anche io cerco persona disponibile per alloggio in sestriere, check in e pulizie . Se disponibili contattami 

Giuseppe1093
Level 2
Catania, Italy

Buongiorno Renata,

si, confermo che ho trovato un co-host molto bravo e disponibile. Purtroppo ne ho trovato anche altri completamente da ignorare. Se hai bisogno contattami.

Roberta1063
Level 1
Pinerolo, Italy

Ciao Giuseppe ho letto il tuo post: cerco persona affidabile per pulizie a sestriere borgata: puoi aiutarmi?

Giorgio578
Level 1
Chieri, Italy

Buongiorno Giuseppe,

sto cercando anche io personale per le pulizie su Sestriere. Per caso puoi aiutarmi?

Grazie

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao a tutti, per avviare una conversazione efficiace dove le persone possono veramente aiutarsi e discutere di ciò che si parla, la cosa migliore da fare è taggare le persone con la @ in modo che le persone coinvolte possano ricevere i vostri commenti. 

 

Il forum è grande e il tag può aiutare a trovare conversazioni più velocemente. 

 

Buona fortuna a tutti ! 😊

 

@Giorgio578 , @Roberta1063 , @Fly-Drive0 , @Renata667 , @Giuseppe1093 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno