Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funz...
Ultima risposta
Buongiorno vorrei sapere un po’ per la prima volta come funziona se voglio affittare solo una canerale tasse di soggiorno ecc...
Ultima risposta
Buonasera,
ho un appartamento a Sestriere e ho deciso di iniziare ad affittarlo. Purtroppo però mi trovo distante quindi avrei bisogno di qualcuno che si occupasse dell'accoglienza e delle pulizie. Conoscete qualcuno nella zona di Sestriere? Grazie
Ciao Giuseppe,
Ho letto il tuo post dello scorso dicembre.
Hai poi trovato un Co host per check in e pulizie a sestriere?
Buona serata
Buonasera, anche io cerco persona disponibile per alloggio in sestriere, check in e pulizie . Se disponibili contattami
Buongiorno Renata,
si, confermo che ho trovato un co-host molto bravo e disponibile. Purtroppo ne ho trovato anche altri completamente da ignorare. Se hai bisogno contattami.
Ciao Giuseppe ho letto il tuo post: cerco persona affidabile per pulizie a sestriere borgata: puoi aiutarmi?
Buongiorno Giuseppe,
sto cercando anche io personale per le pulizie su Sestriere. Per caso puoi aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti, per avviare una conversazione efficiace dove le persone possono veramente aiutarsi e discutere di ciò che si parla, la cosa migliore da fare è taggare le persone con la @ in modo che le persone coinvolte possano ricevere i vostri commenti.
Il forum è grande e il tag può aiutare a trovare conversazioni più velocemente.
Buona fortuna a tutti ! 😊
@Giorgio578 , @Roberta1063 , @Fly-Drive0 , @Renata667 , @Giuseppe1093