Salve a tutti , come da titolo , sono alla ricerca di un C...
Salve a tutti , come da titolo , sono alla ricerca di un Co- Host per la mia casa vacanze che si trova a Taormina ( Sicilia...
la mia email è: [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao Alberto, stai attento a condividere dati sensibili che airbnb li oscura, comunque piacere, mi chiamo Filippo e lavoro con Airbnb da diversi mesi, ci possiamo fare una chiacchierata per capire le tue esigenze e se posso soddisfarle. Contattami al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] Ti aspetto!
Salve Alberto,
Sono Nicolò e con Sara ci occupiamo della gestione completa per immobili.
Siamo di Milano.
Mi può contattare al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie.
A presto !
Nicolò & Sara
Ciao caro Alberto, mi chiamo Tristan e sono disposto ad aiutarti, prima però dobbiamo rivedere alcuni dettagli, per cui, ti chiedo gentilmente di contattarmi su facebook, mi chiamo Tristan [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***], mettiamoci in contatto così ti chiamo una mezz'oretta e chiariamo tutto.
Buona serata.
Buongiorno Alberto, Mi chiamo Nick e frequento Politecnico di Milano. Essendo al terzo anno, ho molto tempo libero, durante il quale sarei interessato a diventare un co host, principalmente facendo check in. Vivo in centro a Milano, vicino all'arco della pace, ma ho una bicicletta quindi sono in grado di spostarmi in centro. Sono molto affidabile, con molta disponibilità, soprattutto il pomeriggio e la sera. Parlo fluentemente inglese (madrelingua) e italiano. Contattatemi al 3due7 6due quattro4quattro tredici se e' interessato ai miei servizi!
Buonasera Alberto!
Mi presento, mi chiamo Leonardo e faccio parte di un team che si occupa della gestione di immobili su airbnb.
Abito a Milano e sono automunito, posso offrirle una gestione completa del suo attico compresi check-in/out e sarei disponibile per qualsiasi evenienza in loco.
Se vuole possiamo fare una chiamata conoscitiva e capire insieme come posso aiutarla.
Le lascio il mio contatto
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
35832