Ciao ho bisogno di aiuto sul calcolo dei prezzi da inserire,...
Ultima risposta
Ciao ho bisogno di aiuto sul calcolo dei prezzi da inserire, penso fino ad ora di aver fatto un pasticcio usando un altra pia...
Ultima risposta
Buongiorno a qualcuno di voi host è già arrivata mail da Airbnb per inserire i dati catastali dell’immobile? a me non è arrivato ancora niente e vorrei sapere come fare.
grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Cinzia io ho inserito i dati catastali solo nella dichiarazione di locazione turistica fatta al Comune...e poi chiaramente quando ho fatto la dichiarazione di imposta di soggiorno sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
@Veruska6 a @Francesca @Cinzia303
Cara Cinzia, non comprendo i motivi per cui il portale debba fare richiesta dei dati degli immobili che abbiamo in locazione dato che automaticamente non potremmo accedere all'iscrizione sulla piattaforma senza avere presentato la scia.
Cinzia io ho inserito i dati catastali solo nella dichiarazione di locazione turistica fatta al Comune...e poi chiaramente quando ho fatto la dichiarazione di imposta di soggiorno sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
no....attendiamo fiduciosi.
Ciao @Daniela1771 !
Pare non ci sia la mail dei dati catastali: c'è stata confusione con "fiscali".
Ho appena ricevutto questo...
Per fare questo si devi pagare? un altro costo? Ma per 50€, si deve pagare riscaldamento, pulizia, colazione, tasse,... cosa resta?
Ciao @Michely7 , non vedo perché dici che si deve pagare. Chiedono solo il codice catastale di cui ogni immobile è già provvisto. Al momento non è chiaro come lo vogliono inserito ma non c'è nulla da pagare