CASA VACANZA: iniziare in Lombardia

Risolto!
Giovanna568
Level 2
Como, Italy

CASA VACANZA: iniziare in Lombardia

 

Buonasera, sono nuova. Sto aprendo una casa vacanza e vorrei delle info da qualche host che mi segua, che ha aperto come me in regione Lombardia. A tal fine, chiedo, se possibile, anche un contatto telefonico.

Grazie 

Giovanna

1 Risposta Migliore
Antonella78
Level 10
Milan, Italy

@Giovanna568 ciao, io sono socia fondatric edi Ospitami, è l'associazione che a Milano da una mano agli host che vogliono partire in regola, vai sul sito Ospitami-punto-it e guarda le offerte formative e di convenzioni, ciao

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa, @Giovanna568 , giusto per curiosità mia: come mai hai deciso di aprire una casa-vacanza e non di fare semplice locazione?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giovanna568  a Milano dovrebbe esserci l'associazione OspitaMI fondata da host e che dà supporto sulle questioni di ospitalità. Puoi rivolgerti a loro forse. Io non ho contatti; prova a digitare nel web

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Antonella78 è di Milano ed è un membro dell'associazione se non ricordo male.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giovanna568
Level 2
Como, Italy

@Paola4 grazie mille

Giovanna568
Level 2
Como, Italy

@Susanna0 ciao Susanna, non c'è un motivo specifico, quando sono andata in comune mi hanno parlato solo di casa vacanze non sapevo della LT. La differenza è minima vedo. Cmq parto così, se caso mai in futuro non dovessi trovarmi bene chiudo baracca e via 😉

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Giovanna568 ,

benvenuta nella community. Qui troverai un sacco di informazioni e consigli. È un ottimo modo per partire

Intanto ti invito a dare un'occhiata alla sezione SOS nuovi Host. Guarda qui: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/SOS-Nuovi-Host-iniziate-da-qui/td-p/1480977 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella78
Level 10
Milan, Italy

@Giovanna568 ciao, io sono socia fondatric edi Ospitami, è l'associazione che a Milano da una mano agli host che vogliono partire in regola, vai sul sito Ospitami-punto-it e guarda le offerte formative e di convenzioni, ciao

Grazie mille @Antonella78 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno