@Veruska6Buonasera, per quanto riguarda le spese di pulizie...
@Veruska6Buonasera, per quanto riguarda le spese di pulizie per tutti gli host, ritengo sia fondamentale mantenere un elevat...
Ciao @Michele1415 , per le locazioni turistiche non è previsto che comunichino i prezzi alla Regione. Allora se tu sei una struttura ricettiva tipo B&B, Agriturismo ecc. potresti chiedere a
hd_datiturismo@visitpiemonte-dmo.org
Comunque secondo me potresti fare come gli alberghi che comunicano il prezzo massimo e poi applicano i prezzi scontati a seconda delle opportunità.
Ciao Angela, grazie per la risposta.
Il mio è un appartamento che si trova in Sirmione e che affitto su airbnb, rientro quindi nel caso in cui non sono obbligato a comunicare i prezzi?
@Michele1415 Se il tuo appartamento è classificato Locazione Turistica non hai l'obbligo di comunicare i prezzi su ROSS 1000.
Cari @Michele1415 e @Angela1056 ,
perdonate la mia imperdonabile ignoranza. Ma cosa è ROSS? Per me è il personaggio di Friends con le spalle larghe e la passione per i dinosauri. Dite che gli interessano i prezzi delle case...? 😉
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca il ROSS 1000 è una piattaforma telematica che registra i flussi turistici. Le strutture ricettive e le locazioni turistiche hanno l'obbligo di registrarsi e comunicare i nominativi degli ospiti, arrivi e partenze e giorni di apertura e chiusura delle strutture. Le strutture ricettive hanno anche l'obbligo di comunicare i prezzi applicati.
La piattaforma e collegata al sito AlloggiatiWeb e con pochi clic permette di inviare in automatico tutti i dati registrati su ROSS1000 anche su AlloggiatiWeb senza dover inserire nuovamente tutti i dati dettagliatamente sul sito della Questura.