Ho iniziato nel 2024 e da subito ho accettato la proposta di...
Ultima risposta
Ho iniziato nel 2024 e da subito ho accettato la proposta di airbnb di trattenere il 21% di tasse da versare all'agenzia dell...
Ultima risposta
Salve mi chiamo Patrizia sono una super host da 5 anni
Ho appena ricevuto la nuova carta di credito Payoneer praticamente inutilizzabile perché la valuta non è in EUR
Non riesco a contattare anzi contatto ma nessuno mi risponde
Ho i soldi inutilizzabili e i pagamenti fermi
Se qualcuno ha il mio stesso problema mi dica come ,se lo ha risolto
Grazie
Ciao @Patrizia254 complimenti per il Super Host da 5 anni 👏
Non ho ben capito alcuni dettagli della tua domanda. Payoneer è una carta di credito (in senso stretto?) o un conto corrente / prepagata?
Quando dici che la valuta non è in Euro a cosa ti riferisci?
Scusa se forse sono domande ovvie ma possono aiutare gli altri host a risponderti soprattutto se aggiungi qualche altro dettaglio 😉
Ciao Walter e grazie per l interessamento
In riferimento alla tua domanda ti rispondo che è una prepagata sempre usata per ricevere i compensi di Airbnb
Avendola avuta scaduta mi è stata inviata nuova con una valuta GPB invece che in EUR
Adesso ho risolto ma ho contastato che l assistenza clienti è difficile da reperire e non solo non riesci a dialogare con nessuno
Alla fine sono stata e sono ancora senza carta con il credito inutilizzabili dovrei riceverla a breve
Si conclude tutto nel migliore dei modi spero , ma è stata una brutta esperienza e il supporto difficile
Ciao colgo l occasione per salutare te e tutti coloro che come noi cercano di aprire al meglio le porte sul mondo 💛💚💙🩵💜
Ciao.
Grazie, @Patrizia254 per la tua risposta e per aver fornito agli altri host la tua esperienza.
Non conoscevo questa carta prepagata, il customer service difficile da contattare è quello di Payoneer?
Mi fa piacere sapere che hai risolto, ma se aspetti ancora la carta non vale la pena provare con una prepagata delle poste? Magari temporaneamente?
Grazie per il saluto e per aver condiviso la tua esperienza 🤗