Buongiorno, un cliente mi chiede fattura per una richiesta d...
Buongiorno, un cliente mi chiede fattura per una richiesta di pernottamento futura.Che io sappia, come codice fiscale, non ho...
Salve sono un Co host che non riceve pagamenti o compensi diretti. Aiuto e basta momentaneamente la Vicina assente.
Devo dichiarare qualcosa nel mio prox 730 in relazione ai guadagni del mio host durante questo periodo?
Ciao @Valeria634
io devo essere onesta: non ho capito bene la domanda. Puoi spiegarci meglio?
I pagamenti che riceve la host che io aiuto devo dichiararlo anch'io nel mio 730 o no visto che non ricevo nulla direttamente ma aiuto e basta gratuitamente?
Grazie @Valeria634
ora mi è più chiaro. Ho cambiato il titolo in modo che un host più esperto di me possa aiutarti!
A proposito: come vanno le prenotazioni a Firenze?
Linee guida della communityNon andavano male.. Ma adesso abbiamo stoppato perché la mia host sta rientrando a casa e io non sarò a fire per qlc mese.. Ma sinceramente per essere all inizio e per niente organizzate ancora avevamo lavorato
Ciao Valeria , alla tua domanda è stata data risposta ?
Vivo la tua stessa situazione è vorrei saperne di più 🙂
Ciao @Áquila0 ,
il post è piuttosto datato, inizia una nuova conversazione spiegando la situazione: puoi iniziare cliccando sul link rosso che trovi qui sotto 🙂