Salve,ho provato a leggere un po' tutto, ma niente che mi ai...
Ultima risposta
Salve,ho provato a leggere un po' tutto, ma niente che mi aiuti esattamente nella mia casistica.Ho aperto LT a Roma, prativa ...
Ultima risposta
Salve sono un Co host che non riceve pagamenti o compensi diretti. Aiuto e basta momentaneamente la Vicina assente.
Devo dichiarare qualcosa nel mio prox 730 in relazione ai guadagni del mio host durante questo periodo?
Ciao @Valeria634
io devo essere onesta: non ho capito bene la domanda. Puoi spiegarci meglio?
I pagamenti che riceve la host che io aiuto devo dichiararlo anch'io nel mio 730 o no visto che non ricevo nulla direttamente ma aiuto e basta gratuitamente?
Grazie @Valeria634
ora mi è più chiaro. Ho cambiato il titolo in modo che un host più esperto di me possa aiutarti!
A proposito: come vanno le prenotazioni a Firenze?
Linee guida della communityNon andavano male.. Ma adesso abbiamo stoppato perché la mia host sta rientrando a casa e io non sarò a fire per qlc mese.. Ma sinceramente per essere all inizio e per niente organizzate ancora avevamo lavorato
Ciao Valeria , alla tua domanda è stata data risposta ?
Vivo la tua stessa situazione è vorrei saperne di più 🙂
Ciao @Áquila0 ,
il post è piuttosto datato, inizia una nuova conversazione spiegando la situazione: puoi iniziare cliccando sul link rosso che trovi qui sotto 🙂