Ciao a tutti, Ho lavorato sempre molto bene con Airbnb lo sc...
Ultima risposta
Ciao a tutti, Ho lavorato sempre molto bene con Airbnb lo scorso anno nei mesi da aprile a giugno la struttura era sempre pr...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei comunicare agli ospiti che la palazzina in cui si trova l’appartamento sta facendo lavori di ristrutturazione e quindi è montata l’impalcatura. Ovviamente negli orari consentiti, potrebbero esserci dei rumori. Voi come vi regolate?
Ciao @Rosana109 ,
scusami non ho capito una cosa: gli ospiti hanno già prenotato o lo volevi in generale dire sull'annuncio?
Chiedo così gli altri host possono sicuramente aiutarti meglio.
@Rosana109 prima o poi dovrà accadere anche da me..... Ho pensato che quando verranno decisi i lavori metterò un avviso ben visibile nell'annuncio (e questo è proprio il minimo per evitare che gli ospiti lo scoprano all'arrivo con il rischio di malumori, arrabbiature e recensioni negative) e poi offriró degli sconti consistenti per questa motivazione.
@Rosana109 io l'ho fatto prima che scadesse la possibilità per loro di cancellare perché l'onestà paga ! Infatti sono rimasti e non si sono mai lamentati delle impalcature .