Confronto di alloggi simili

Myriam515
Level 2
Frutti D'Oro, Italy

Confronto di alloggi simili

Ciao sto provando questa nuova funzionalità ma non funziona, mi manca proprio il tasto. Siccome ho altre prenotazioni con Booking e vrbo vorrei paragonare i prezzi per capire com’è possibile che solo con Airbnb non ho ancora una prenotazione. Qualcuno mi sa aiutare?

8 Risposte 8
Mari-E-Ale0
Level 5
Liguria, Italy

@Myriam515  Ciao , devi aggiornare l applicazione se usi il tablet o il telefono se invece sei sul computer devi acconsentire alla richiesta che trovi nella navigazione sul sito. Devi andare sul calendario  selezionare i giorni che interessa confrontare ed a questo punto ti si apre una tendina dal basso con il tuo prezzo, ancora più sotto c'è un elenco scorrevole da sinistra a destra , la seconda ( quella con la goccia rossa è il confronto. 

Myriam515
Level 2
Frutti D'Oro, Italy

Ciao Mari, seguendo il tuo coniglio, ho verificato l’aggiornamento dell’app sul cellulare.. aggiornamento fatto, ma non è cambiato niente, non ho un pc quindi uso il tablet o il telefono. 
Il tablet lo uso in modalità navigazione, ho verificato i cookies ed arano già tutti selezionati, la cosa non mi fa gioire ma comunque ho lasciato così e non cambia nulla. Provo a sentire la assistenza per vedere se loro riescono ad aiutarmi perché sto provando da un po’ di giorni. Grazie ancora per il tuo tempo.

ciao io ho lo stesso problema; ho scaricato l'app anche su un altro telefono ma non mi compare il tasto.

 

Alessia452
Level 2
Naples, Italy

Ciao, per caslo avete risolto? Anche io ho contattato l' assistenza ma non si risolve 

Alessia452
Level 2
Naples, Italy

Anche io ho lo stesso problema

 

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Myriam515 poi hai risolto?

 

@Angela1056 tu hai qualche consiglio per caso? 🙏

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Walter , ci vuole del tempo perché questa nuova funzione arrivi a tutti gli utenti. 

@Myriam515 

@Alessia452 

@Luigi778 

Alessia452
Level 2
Naples, Italy

Grazie mille, anche io ho pensato a questo. Mi sembra la ragione più plausibile, la questione di tempo dopo. aver fatto vari tentativi. Però non capisco perché l' assistenza non ne ha fatto menzione 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno