Credenziali Alloggiatiweb questura di Milano - Tempi e soluzioni?

Luca3138
Level 3
Milan, Italy

Credenziali Alloggiatiweb questura di Milano - Tempi e soluzioni?

Salve,

sono in attesa ormai da due settimane delle credenziali dalla questura, ultimo passo per poter affittare, e con la settimana del Fuorisalone alle porte sarebbe davvero un peccato non poter mettere l'annuncio 😞

Sapete se andando di persona in questura la cosa può accelerarsi? Avete avuto esperienza simile?

37 Risposte 37
Roberta1153
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille Benedetta!

 

Alla fine dopo aver ricevuto le minacce al telefono ho deciso di rimandare una PEC chiedendo nuovamente le credenziali e pochi giorni dopo sono arrivate! 

 

 

 

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Roberta1153  minacce al telefono? 👀

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Roberta1153
Level 2
Milan, Italy

Minacciavano di denunciarmi!! Per ora non ho ricevuto nulla.

speriamo 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Roberta1153  come stai? La situazione si è risolta? Ci sono degli aggiornamenti sulla faccenda? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessandro2065
Level 1
Sesto San Giovanni, Italy

@Roberta1153 ciao, sono anche io in attesa delle credenziali, ho trovato questa conversazione. Quindi alla fine hai mandato un altra pec sollecitando la questura e hai ricevuto le credenziali? Consigli di fare lo stesso? mi pare di aver capito che non ci sono metodi alternativi per comunicare gli ospiti... Grazie in anticipo!

@Alessandro2065  Ciao Alessandro, esatto!

ho mandato un’altra Pec con tutti i documenti ecc e mi hanno mandato le credenziali qualche giorno dopo.

Comunque quella precedente l’avevo mandata più di un mese prima quindi magari era una risposta a quella. 
Non saprei. Comunque io un’altra mail nel dubbio la manderei.

In bocca al lupo!

ciao 

Ciao, scusa il ritardo nella risposta, mi sono poi arrivate le credenziali dopo circa 2 settimane, ossia 4 dalla richiesta iniziale..e ho ripreso il tutto ! 🤗

Roberta1153
Level 2
Milan, Italy

Grazie, Angela! Alla fine ho risolto anche io.

A presto 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno