HOST | problemi di pagamento con IBAN

Risolto!
Laura5099
Level 2
Busto Garolfo, Italy

HOST | problemi di pagamento con IBAN

Buona sera a tutti. Chiedo: quando si inserisce un nuovo IBAN quanto tempo ci vuole per avere il pagamento da parte di AIRBNB ?

Ho avuto degli ospiti dal 24 al 26 Settembre 2021 ho immesso per due volte il nuovo IBAN ma a quanto pare è sempre in sospeso e non correggono con  l'IBAN nuovo. Quanto tempo occorre che AIRBNB corregga ed effettua il pagamento? Grazie

Risposta Migliore
Laura5099
Level 2
Busto Garolfo, Italy

Buonasera Francesca. Grazie. Il mio problema è stato risolto mandando un messaggio all'assistenza mi hanno telefonato e dovevo mettere solo PREDEFINITO accanto al mio IBAN. Così anche dalla community.

Cordiali saluti,

Laura

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Laura5099 , ricordati di indicare il nuovo IBAN come Predefinito e poi dovresti ricevere 1 centesimo sul conto corrente del nuovo IBAN come conferma che il nuovo IBAN è stato acquisito dal sistema. Dopodiché i compensi dovrebbero arrivare come sempre, di solito l'avviso che il compenso è stato inviato arriva il giorno dopo il check-in dell'ospite.

Altrimenti dovresti rivolgerti all'assistenza.

Laura5099
Level 2
Busto Garolfo, Italy

Buonasera Francesca. Grazie. Il mio problema è stato risolto mandando un messaggio all'assistenza mi hanno telefonato e dovevo mettere solo PREDEFINITO accanto al mio IBAN. Così anche dalla community.

Cordiali saluti,

Laura

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura5099 ,

grazie mille per essere tornata a raccontarci come si è risolto il tuo problema di pagamento! 
Spero possa essere utile ad altri host! 
Grazie mille anche ad @Angela1056 che ci ha aiutato! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.