Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti. Chiedo: quando si inserisce un nuovo IBAN quanto tempo ci vuole per avere il pagamento da parte di AIRBNB ?
Ho avuto degli ospiti dal 24 al 26 Settembre 2021 ho immesso per due volte il nuovo IBAN ma a quanto pare è sempre in sospeso e non correggono con l'IBAN nuovo. Quanto tempo occorre che AIRBNB corregga ed effettua il pagamento? Grazie
Buonasera Francesca. Grazie. Il mio problema è stato risolto mandando un messaggio all'assistenza mi hanno telefonato e dovevo mettere solo PREDEFINITO accanto al mio IBAN. Così anche dalla community.
Ciao @Laura5099 , ricordati di indicare il nuovo IBAN come Predefinito e poi dovresti ricevere 1 centesimo sul conto corrente del nuovo IBAN come conferma che il nuovo IBAN è stato acquisito dal sistema. Dopodiché i compensi dovrebbero arrivare come sempre, di solito l'avviso che il compenso è stato inviato arriva il giorno dopo il check-in dell'ospite.
Buonasera Francesca. Grazie. Il mio problema è stato risolto mandando un messaggio all'assistenza mi hanno telefonato e dovevo mettere solo PREDEFINITO accanto al mio IBAN. Così anche dalla community.
grazie mille per essere tornata a raccontarci come si è risolto il tuo problema di pagamento! Spero possa essere utile ad altri host! Grazie mille anche ad @Angela1056 che ci ha aiutato!