I suoi pagamenti non sono più in sospeso

Risolto!
Maria781
Level 3
Bologna, Italy

I suoi pagamenti non sono più in sospeso

Buongiorno,

 

questa mattina ho ricevuto un messaggio che mi diceva "i suoi pagamenti non sono più in sospeso".

Non avevo ricevuto alcuna comunicazione che mi avvisasse che i miei pagamenti erano stati sospesi, dunque cado dalle nuvole.

Di solito sono attentissima, il cir opportunamente dichiarato e anche in bella vista nel titolo, il profilo aggiornato.

Controllo e vi dico, intanto chiedo se altri hanno avuto il mio stesso problema.

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maria781 a me ieri è arrivata la richiesta di inviare un documento valido (sono sul sito da tanti anni, probabilmente era scaduto); dopo un po' che lo avevo caricato è arrivata una mail dove diceva che i pagamenti non erano più bloccati.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maria781 a me ieri è arrivata la richiesta di inviare un documento valido (sono sul sito da tanti anni, probabilmente era scaduto); dopo un po' che lo avevo caricato è arrivata una mail dove diceva che i pagamenti non erano più bloccati.

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Maria781 leggendo il commento di Donatella, mi chiedo se magari di tua iniziativa hai caricato un documento o hai fornito qualche informazione amministrativa la cui lavorazione/validazione ha fatto partire un messaggio automatico di sblocco sebbene non ci fosse nessuna situazione pendente?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno