Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Cerando un po' online la legislazione legata ad AirBnB, ho trovato questo: "un altro requisito da rispettare per rientrare nel quadro normativo della locazione turistica è che bisogna svolgere questa attività in maniera saltuaria a e non continuativa. Il ...
Ultima risposta di
Dario0
A fronte delle numerose "chiacchiere", perché altro non sono, lette recentemente sui media riguardo le limitazioni alle locazioni turistiche e date le richieste che ricevo, del calibro: "Ma come funziona il numero chiuso a Venezia?", mi sento in dovere di...
Ultima risposta di
Cristiana19
Buongiorno.
Presupposto, mi par di aver capito, che un eventuale contratto agli ospiti si può sottoporre agli ospiti solo in caso di durata superiori ai 30 giorni, mi chiedevo se in esso debba essere specificato che l'appartamento è in condivisione col pr...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao,
ho preparato un contratto da far firmare ai clienti ma uno degli ospiti mi ha risposto che già tramite Airbnb il contratto è già stato fatto.
Come devo comportarmi?
grazie
Ultima risposta di
Rosita57
Buongiorno, sto incontrando problemi nel trovare piccole realtà che si occupino di pulizie e lavaggio biancheria a prezzi contenuti a Milano. Avete qualcuno da suggerirmi?Grazie, Andrea
Ultima risposta di
Francesca
Ciao ,
sono un host con n. 3 Annunci che gestisco.
2 di tali i annunci sono associati , nella sezione "imposte e Tasse" ad una determinata persona con regolare partita/iva e codice fiscale . Anche i compensi vanno direttamente nel suo conto corrente . Per...
Ultima risposta di
Alberto1535
Qual'è secondo la vostra esperienza il miglior cantone dove aprire una società per gestione airbnb. Non solo quelli che hanno la tassazione più bassa, ma quelli dove ci sono meno problematiche burocratiche, meno problemi a gestire i costi. Insomma: dove i...
Ultima risposta di
Francesca
salve,
ho letto questo articolo:
https://www.wired.it/article/airbnb-booking-affitti-brevi-fisco-2023/#:~:text=Le%20novit%C3%A0%20dal%202023,al%20numero%20di%20operazioni%20effettuatequalcuno sa se tale normativa è già in vigore ?
Ultima risposta di
Dario0
Buongiorno,
nell'elenco delle transazioni 2022 le cifre inserite sono diverse dalle reali cifre incassate da me,
come mai c'è questa differenza? grazie
Ultima risposta di
Francesca
Impostare sconti sulla base della lunghezza del soggiorno
Con l'aumento della domanda di soggiorni a lungo termine, Airbnb ha introdotto la funzione dei prezzi mensili personalizzati per rendere più facile che mai impostare un prezzo fisso per ogni me...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom