ciao a tutti, va fatto il controllo della Legionella per u...
Ultima risposta
ciao a tutti, va fatto il controllo della Legionella per una locazione turistica senza partita iva? e se si, cosa va fatto ...
Ultima risposta
Dopo tante lunghissime attese sono riuscito ad ottene il CIN. Ora, se entro nel portale ROSS1000 Lazio non mi appare il menu' per inserire i dati degli ospiti in arrivo. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come mai non appare il menù? Ho saltato qualche passaggio?
@Sabino27 ti consiglio sempre di taggare le persone a cui rivolgi le tue domande per aiutarle a trovare le risposte più facilmente. 😊
neanche io riesco compare la mia anagrafica ma non e' possibile inseire i dati dei check in
@Eugenio238 Ross si usa dall'anno prossimo. Non compare nulla perchè non è ancora attivo, sostituirà Radar
@Arianna49 @Daniela2939 @Simonetta34 @Fabio1977 buon anno a tutti! Ora che siamo nel 2025, su Ross1000 Lazio dovrebbe essere tutto funzionante... a me invece ancora non appare la tendina per registrare gli ospiti! Per caso qualcuno di voi è riuscito a registrare ospiti oggi?
ciao @Rachele37 auguri di buon anno. Per Ross1000 ci sono ritardi. Dicono che sarà funzionante nel primo semestre 2025 (speriamo) e che dovremmo ricevere un avviso. Se hai le credenziali continua a usare Radar, altrimenti semplicemente aspetta aggiornamenti da Ross
Anche a me ancora niente 😭
Anche a me ancora niente 😭
Buongiorno Rachele, ho provato ad entrare in Ross1000 ma non mi da la possibilità ancora di registrare gli ospiti. Per caso qualcuno è riuscito? Grazie!
Salve.
Sono nelle stesse codizioni. ho le credenziali, il sistema mi fa entrare, ma nel menù a tenda, non appare la scritta chekin per poter poi registrare gli ospiti. potete aiutare anche me?
Questo è quello che la regione Lazio ha comunicato!!! Continuate su Radar....per chi ce l'ha! Io non ancora e ogni mese provo a rimandare la richiesta.
Anche io Isabella608 sono nella stessa condizione. È da Agosto che mando solleciti per le credenziali RADAR ma senza successo. Ho l'accesso a Ross1000 ma non mi appare la tendina per inserimento ospiti. Speriamo inizieranno a breve con Ross1000