Airbnb mi ha trasmesso una CU errata nonostante le impostazi...
Ultima risposta
Airbnb mi ha trasmesso una CU errata nonostante le impostazioni inserite apparentemente corrette. L'Agenzia delle entrate, in...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
ho messo da poco l'annuncio di una casa ed avevo una promozione attiva, non ricordo però il nome della promozione, credo fosse di "benvenuto" per i primi tre mesi di host. Ho ricevuto 3 prenotazioni (mi sembra di ricordare che avesse a che fare con le prime tre prenotazioni) e doveva durare fino al primo di Marzo.
Ebbene, nonostante non abbia ancora ospitato nessuno perchè i pernottamenti avverranno nei prossimi 10 giorni, e le condizioni sono che possono cancellare fino a 48 ore prima, mi domando perchè è stata tolta in anticipo. Inoltre adesso cliccando sul giorno del calendario, a fronte di un prezzo giornaliero di 84 euro, a destra nel "riepilogo" spunta fuori "presumibilmente l'ospite pagherà 47 euro" ecco, non capisco perchè questa cosa... Cioè a me se danno 47 euro a notte, essendo un grande alloggio che può ospitare 7 persone, fra luce, gas, acqua e la tassazione della cedolare secca non mi rimane niente... Non capisco il motivo di questo 40/50% che stornerebbe Airbnb se non ci sono promozioni attive!
Se qualcuno mi potesse aiutare vi sarei grata.
Grazie
Ciao @Diana1918 , la promozione del 20% di sconto scade dopo le prime 3 prenotazioni anche se queste prenotazioni riguardano date più avanti.
Facendo una simulazione di prenotazione del tuo alloggio dal 20 al 26 dicembre il prezzo è 94 euro a notte. Indipendentemente dal fatto che gli ospiti siano 1 o 7! Non ho visto da nessuna parte un prezzo di pernottamento di 47 euro a notte anche simulando date più avanti.
Secondo me però un prezzo di 94 euro x 7 persone/notte è troppo basso (circa 13 euro a persona), neanche in un ostello della gioventù paghi così poco. Sarebbe più conveniente fare un prezzo base x 2 persone e aggiungere un supplemento per ogni persona in più.
Ciao Angela1056,
ti ringrazio per la risposta. Non so perchè cliccando su un giorno a caso nel calendario, a destra dove c'è il riepilogo dice quella cosa, non so l'utilità di scrivere questa cosa... Comunque ti ringrazio anche per i consigli che mi hai dato sul prezzo, diciamo che la zona è un po morta nel periodo Autunno/Inverno/inizio primavera, percui avevo un po fatto dei prezzi più bassi rispetto a quelli estivi. Vedrò di modificare.
@Diana1918 per farti leggere da una persona la devi "chiocciolare", se no non si accorge di quello che hai scritto: premi il segno @in questo modo ti si apre um elenco di chi ha scritto qualcosa in questa conversazione, e tu clicchi sul nome della persona alla quale vuoi rispondere, in questo caso @Angela1056
Per intendersi questo è quello che appare...
@Diana1918 @Angela1056 non è che vuol dire"presumibilmente gli ospiti prenoteranno un posto dove pagano 47 euro", un altro posto, non quello di Diana..
@Donatella26speriamo, perchè io l'avevo presa che airbnb per un non so quale motivo mi sottraesse la metà... Grazie di nuovo per i consigli e la partecipazione alla mia richiesta
Ah, @Donatella26 questa è una possibilità interessante. Tradotto dall'inglese significherebbe quello.
Ciao @Diana1918 ,
io ho provato a far finta di prenotare e mi è risultato 94: sembra corretto, no?
Linee guida della community@Francescasi l'importo è corretto... ma non mi capacito perchè dice così. Ho provato a modificare riducendo di 10 euro e dimezza pure l'importo di 84 dicendo che l'ospite presumibilmente pagherà 42 euro...
@Diana1918 @Donatella26 sinceramente un commento così riguardo al prezzo non l'ho mai visto. A me viene da pensare che 47 euro è la metà di 94 euro e forse la prenotazione (o simulazione di prenotazione o richiesta di informazioni) riguardava 2 ospiti.
@Angela1056 @Donatella26 non ho impostato ancora i prezzi per numero di ospiti... ho ancora l'importo unico per il pernottamento. Non so proprio perchè... Non vorrei che poi, se dovessi ricevere una richiesta di prenotazione e poi l'accettassi, mi fa una sorpresina modificando l'importo di 47 euro a notte.
@Diana1918 io vedo l'importo che hai messo tu, dunque non credo, ma non è ho la certezza!
F.