Buongiorno a tutti, sto affittando via Airbnb come host non ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sto affittando via Airbnb come host non professionale un appartamento cointestato con mia sorella. Fino a...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao! Temo di aver sbagliato la strategia di lancio del mio annuncio mettendo inizialmente dei prezzi troppo alti. Il picco di visualizzazioni infatti è stato il giorno successivo alla pubblicazione mentre adesso, pur avendo abbassato i prezzi, viene meno visto. Cosa mi consigliate di fare? Avevo pensato di ricreare l’annuncio è partire con prezzi più bassi ma intanto ho avuto i miei primi ospiti e preso una recensione ottima, vale la pena di sacrificarla per ricominciare o meglio pazientare?
grazie!
Claudia
@Claudia3634 immagino sia un periodo di bassa stagione e forse è normale avere poche (o nessuna prenotazione)
Ciao! Forse si tratta di un periodo dove le persone tendono a prenotare meno, non è detto che sia necessario rifare tutto se hai già abbassato i prezzi!