Buongiorno, un cliente mi chiede fattura per una richiesta d...
Ultima risposta
Buongiorno, un cliente mi chiede fattura per una richiesta di pernottamento futura.Che io sappia, come codice fiscale, non ho...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
sto cercando di risolvere un problema per quanto riguarda i dati sui compensi.
Quando apro le preferenze di pagamento vado sui compensi, apro le preferenze e scelgo l'opzione bonifico bancario.
Si apre quindi la nuova finestra per immettere i dati (nome, banca, Swift, etc), ma non riesco a inserire alcun dato, cioè i campi sono visibili ma non mi permette di scrivere all'interno (il campo diventa rosso e dice "campo obbligatorio", senza consentiremo di riempirli).
Sono veramente bloccato!
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi in tal senso.
Cordiali saluti.
Massimo
Ciao @Massimo634 , in alcuni paesi non è possibile inserire un conto corrente bancario se non si è residente e/o si ha la cittadinanza di questo paese. Può essere il tuo caso?
Ciao Angela,
non credo, sono italiano con conto corrente in Italia.
Grazie comunque per la risposta.
Qualcun altro a altri suggerimenti?
Grazie
@Massimo634 forse perchèrisulti localizzato in Senegal, e magari lì non è previsto il pagamento per bonifico?
Oppure, banalmente: stai usando un computer con browser Chrome?
(Molte opzioni non sono raggiungibili da cellulare, e il sito non funziona bene con altri browser)
Ciao Susanna,
grazie per il messaggio. Anche se sono in Senegal, chiedo che i pagamenti vengano effettuati sul mio cc in Italia. Io uso safari come browser, non dovrebbe dare problemi.
Grazie per le dritte.
Ciao @Massimo634 ho il tuo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un bug di sistema e che dovrebbe risolversi in qualche giorno, speriamo
Ciao Marco,
grazie per l'info. Speriamo!!