@Cosimo74 ciao,
ho visitato la prima volta l'area archeologica di Selinunte in una mattinata del maggio del 1991: ricordo che mia moglie ed io eravamo gli unici visitatori e siamo stati lì tanto, tra templi, mare, sole e scirocco.
Sono pertanto stupito della tua difficoltà a ricevere prenotazioni.
Non entro nel merito dei prezzi, perché sei tu che hai il polso della situazione e puoi dare un'occhiata a quello che fanno i tuoi concorrenti più simili.
Personalmente, nell'annuncio cercherei di valorizzare maggiormente il mare e l'area archeologica partendo dalle fotografie: ad esempio le fotografie n. 60 e 61 (o eventualmente fotografie simili) le metterei nelle prime 5 che sono quelle che l'ospite vede subito quando apre l'annuncio.
Nelle altre 3 di apertura potresti mettere una fotografia dell'esterno della villa (quale foto di copertina) e due fotografie degli interni.
In questo modo, l'ospite quando apre l'annuncio ha già un'idea precisa di come potrebbe essere la sua vacanza: villa, interni, mare, area archeologica.
Poi cercherei di riordinare le fotografie: personalmente, dalla sesta fotografia partirei dagli interni dando un ordine: cucina, sala, camere, bagni. Poi qualche fotografia dell'esterno della villa, poi il mare e infine la zona archeologica.
Mi permetto suggerire di dedicare del tempo alle fotografie, magari di aspettare l'ora migliore per farle.
Le fotografie infatti sono molto importanti in un annuncio, al pari della descrizione che deve essere la più accurata possibile.
Buon proseguimento !