Ciao, ci sono novità con le vostre prenotazioni? Io una soltanto, quindi nulla si può dire... L'anno scorso ero piuttosto full. Non sono in pieno centro della mia città ma comunque abbastanza centrale. Mi piacerebbe capire chi ha casa in zona centrale in città che vanno bene col turismo, se sta lavorando o meno, e magari anche capire in che misura.
Il dubbio mi è sorto perchè sono stato chiamato da chi si occupa di posizionarti in prima pagna su google(a pagamento) per propormi di farmi una pagina google della mia struttura (che poi io questa pagina già l'avevo in passato e gratuitamente, ora non ho capito perchè sarebbe a pagamento, forse ci sono vantaggi aggiuntivi non so, vabbè) e alla mia risposta sul fatto che in questo momento sarebbe inutile, mi è stato detto che le strutture con cui lavorano stanno locando pure abbastanza (facendomi quindi capire che con la pagina google avrei lavorato sicuramente di piu). Chiaramente potrebbe non essere assolutamente vero e solo teso a farmi fare la pagina a pagamento, però c'è da dire che questa pagina sicuramente aumenterebbe molto le prenotazioni anche se ha degli svantaggi( recensioni non controllate e anche fake da parte di chiunque per cui a suo tempo decisi di rimuoverla)