Novità con le vostre prenotazioni?

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

Novità con le vostre prenotazioni?

Ciao, ci sono novità con le vostre prenotazioni? Io una soltanto, quindi nulla si può dire... L'anno scorso ero piuttosto full. Non sono in pieno centro della mia città ma comunque abbastanza centrale. Mi piacerebbe capire chi ha casa in zona centrale in città che vanno bene col turismo, se sta lavorando o meno, e magari anche capire in che misura.

Il dubbio mi è sorto perchè sono stato chiamato da chi si occupa di posizionarti in prima pagna su google(a pagamento) per propormi di farmi una pagina google della mia struttura (che poi io questa pagina già l'avevo in passato e gratuitamente, ora non ho capito perchè sarebbe a pagamento, forse ci sono vantaggi aggiuntivi non so, vabbè) e alla mia risposta sul fatto che in questo momento sarebbe inutile, mi è stato detto che le strutture con cui lavorano stanno locando pure abbastanza (facendomi quindi capire che con la pagina google avrei lavorato sicuramente di piu). Chiaramente potrebbe non essere assolutamente vero e solo teso a farmi fare la pagina a pagamento, però c'è da dire che questa pagina sicuramente aumenterebbe molto le prenotazioni anche se ha degli svantaggi( recensioni non controllate e anche fake da parte di chiunque per cui  a suo tempo decisi di rimuoverla)

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Andrea1504 ,

nella community ci sono stati post di gente che ha parlato del loro andamento nelle prenotazioni. Ti invito anche a dare un'occhiata ad un post in cui raccontavo le tendenze dell'estate 2020 (su dati di Airbnb) la trovi qui : che ne pensi?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

@Francesca  Grazie mi era sfuggito il topic

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Andrea1504 hai già pubblicato il tuo annuncio in varie altre OTA? Molti host che non l'avevano già fatto lo stanno facendo ora. Avrai molta più visibilità e prenotazioni 👍

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno