Perché non prenota nessuno?

Cosimo74
Level 2

Perché non prenota nessuno?

Salve, qualcuno mi da dire perché da due mesi che sono sul sito di airbnb non mi arriva alcuna prenotazione? Forse ce qualcosa che non so?

Ringrazio anticipatamemte

10 Risposte 10
Claudio887
Level 2
Bergamo, Italy

Ho controllato il suoi account e la casa nel calendario e piena di date non disponibili 

controlli 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cosimo74 @e grazie @Claudio887 ! 
credo anche io sia una questione di disponibilità non c’è praticamente spazio per altre prenotazioni, quasi. 
Ne avevamo parlato in community. Prova a cercare “prenotazioni solo da Booking” e dovresti trovare qualcosa! 
Facci sapere. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cosimo74
Level 2

Salve a tutti il mio calendario è  vero che in alcuni giorni le camere sono chiuse,ma a me non arrivano nemme o le rcihieste di prenotazione. Qualcuno mi da qualche informazione in più? E cosa dovrei fare eventualmente? Grazie a tutti...

Ciao @Cosimo74 

ti invio un messaggio di prova sulla chat di Airbnb come se fossi un tuo possibile ospite almeno vedi se funzionano i messaggi. 

Comunque hai le date disponibili dal 4 a 8 settembre e dal 16 settembre in poi sono tutte libere

@Cosimo74 Aggiungo anche che provando a prenotare le date libere mi da un minimo di 2 notti e poi sbarra le date come se non fossero più prenotabili. C'è in effetti qsa di strano mi sembra.

Graziano52
Level 1
Bitonto, Italy

Ciao a tutti sono Graziano e gestisco la mia nuova struttura Vivarum. 
Non ricevo prenotazioni via airbnb il che mi sembra molto strano. Qualcuno gentile che mi aiuta a capire meglio?

grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Cosimo74 (e @Graziano52 ) ti consiglio di "chiocciolare" le persone così puoi ricevere info più facilmente: @Cosimo74 

 

Quanto alle richieste se il calendario è chiuso non figuri neanche nelle ricerche: quali sono le tue visualizzazioni?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cosimo74 , se hai tante date chiuse, non sei molto "interessante" per l'algoritmo di Airbnb, e quindi finisci in coda ai risultati di ricerca.
E' così con tutti i portali: meno richieste ricevi, meno ne riceverai.

@Susanna0……..anche se imposti sconti per prenotazioni anticipate? Grazie 

Michela-and-Stefano0
Level 2
Venice, Italy

@Cosimo74 ciao anch’io da parecchio non ricevo prenotazioni….ho il calendario occupato sino quasi tutto ottobre…..avendo impostato sconti per prenotazioni anticipate speravo che qualcuno prenotasse….nulla!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno