Pratica SUAP e tempistiche CIR Milano

Chiara1537
Level 2
Milan, Italy

Pratica SUAP e tempistiche CIR Milano

Buongiorno a tutti, 

è da mesi che sono in una situazione di stallo e non riesco ad uscirne, anche contattando tutti i numeri possibili e mandando mail e pec alla città metropolitana di Milano.

A dicembre ho avviato la pratica al Suap e ho ricevuto esito positivo della pratica il 24 gennaio 2025.

Ad oggi, 19 aprile, la mia struttura non è ancora associata al mio codice fiscale e non ho modo di visualizzarla su Ross1000 per poter ottenere il CIN.

A questo punto temo ci sia un problema "tecnico" tale per cui la mia struttura risulta bloccata, 

qualcuno nella mia stessa situazione può aiutarmi ? perchè non c'è alcun tipo di assistenza in merito, nemmeno mandando pec come consigliano.

Attendo speranzosa,

un saluto 

Chiara

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Chiara1537  sei riuscita a vedere tra i diversi post nel community center se ci fosse qualcosa che potrebbe esserti d'aiuto a trovare le risposte che cerchi? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Chiara1537
Level 2
Milan, Italy

Ciao Benedetta, 

Purtroppo nessun post che mi aiuti a capire come posso risolvere dopo così tanti mesi trascorsi. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Chiara1537  ti evidenzio un articolo che potrebbe esserti utile in quanto ci sono delle guide regionali per quanto riguarda il CIN nel centro risorse di Airbnb. 

Vuoi che te lo cerco? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.