Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
cerco persona esperta disponibile da subito per check in/out e pulizie monolocale zona monteverde san camillo. È richiesta esperienza e disponibilità a recarsi sul posto (al di là dell’implementazione del self check in). Accetto volentieri raccomandazioni e referenze. grazie mille!
Ciao Roberta! Sono Martina. Ti ho scritto in privato ma rispondo anche qui! Vorrei candidarmi come co-host del tuo appartamento sito in Monteverde. Il mio cv sono le mie numerose recensioni che puoi leggere sul mio profilo, sette anni di gestione di due appartamenti siti in Trastevere che ho chiuso durante la pandemia.
Nel caso fossi interessata, rimango in attesa di tue nuove!
Ciao @LucaandMartina0 evidenzio il tuo commento a @Roberta1214 utilizzando la @ come tag. In questo modo altri membri della community possono ricevere le tue notifiche.