[Domanda per chi opera in regime ordinario] Ragazzi buongior...
Ultima risposta
[Domanda per chi opera in regime ordinario] Ragazzi buongiorno a tutti, ho un dubbio di livello fiscale/iva che nemmeno l’ass...
Ultima risposta
Ciao. Cerco co host per gestire uno studiò a Mentone
Ciao Luigi
Sto ricevendo richieste per Mentone e Nizza. Sembra che potrò lavorare anche in quelle zone. Sono di Torino.
Gestisco alloggi per altri da anni (5 anni in UK e 5 anni in Grecia, Paros). Sono tornata in Italia e sto cercando collaborazioni.
Il mio alloggio su Airbnb
Grazie per il tuo tempo
Francesca
Buongiorno Francesca e grazie. Sono anch'io un host a Lodi. Vorrei qualcuno in loco però (a Mentone). Il mio problema sono le pulizie e l'accoglienza. Grazie e buona giornata
Buongiorno siamo Leopoldo e Debora host da febbraio 2023
e gestiamo appartamenti per conto di proprietari, Menton,Roquebrune Cap Martin. Abbiamo una squadra di donne pulizie e accoglienza ospiti.
potrete visualizzare le recensioni sul nostro profilo e possibilità di feedback direttamente dai proprietari degli appartamenti.
vi auguro una buona domenica
Grazie mille. Potrebbe darmi un indirizzo email o un numero di telefono? Così mia moglie può contattarla. Buona serata
[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno scusate ma non siamo molto attivi sulla Community 😊 con molto piacere
[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno ho visto che air bnb elimina i dati personali
😊
Potrei avere i vostri contatti?
Grazie mille
Veronica Devalle
buongiorno deboraleo.airbnb@gmail.com