cerco co-host Bologna centro

cerco co-host Bologna centro

ciao a tutti,

dopo qualche anno sono molto tentata di riaprire il mio appartamento agli affitti di airbnb.

abito in un'altra regione e quindi cerco un/una co-host di cui fidarmi, gentile con gli ospiti, precis* con le prenotazioni, rigoros* nelle pulizie. 

sono 24 anni che gestisco un agriturismo in Toscana con la mia famiglia, quindi so di cosa parlo. 

ho già avuto un'esperienza con una co-host ed è stata ottima, poi il covid ci ha fermate. 

adoro Bologna e vorrei poterci tornare ogni tanto, avere l'appartamento sempre affittato ad altri mi disturba un po', anche perché non riesco a tenerlo d'occhio come vorrei. 

sì, ci tengo molto. è un bell'appartamento e sono 20 anni che pago il mutuo. purtroppo, non ho ancora finito. 

5 Risposte 5
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Suonare-Pavignani0 in bocca al lupo per il nuovo inizio! Adoro Bologna!

Sono certo che co-host di Bologna risponderanno alla tua richiesta.

Una curiosità, dato che abbracci entrambe le categorie di attività, quali sono i lati positivi dell'attività da Host che non trovi in quella (magnifica sicuramente) di gestione di un agriturismo? Se ce ne sono?

non so se ho capito la domanda. 

comunque sono lavori diversi, che richiedono diverso impegno. hanno alcuni fattori in comune e sono quelli che voglio mantenere. 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie per aver risposto alla mia domanda! E' interessante sapere che anche se si tratta di due mondi diversi, ci sono fattori in comune che sono a te anche più vicini e che vuoi mantenere.

Sicuramente impari da entrambi i mondi!

Alessia417
Level 2
Bologna, Italy

1. Buonasera Barbara @Suonare-Pavignani0 . Ho mandato un messaggio privato. Sono un'host di airbnb, se vuole puo' contattacontattarmi per una collaborazione su Bologna. 
Miriame0
Level 3

Salve , sono disponibile ad aiutarla , ho in gestione già vari appartamenti in tutta Italia , che può vedere direttamente sul mio profilo con ottimi risultati per quanto riguarda il tasso di occupazione , inoltre posso gestire tranquillamente sia pulizie , check-in e check-out e manutenzione.
Non esiti a contattarmi se interessata .

Aiuto vari Proprietari che proprio come lei non hanno tempo per stare dietro all'appartamento , in modo da rendere le entrate della struttura completamente slegate dal suo tempo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno