Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incre...
Ultima risposta
Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incredibilmente verbosa e, in parte, localistica. Ma vedrete che le no...
Ultima risposta
Salve,mi sapete dire se airb si occupa di compilare i dati degli ospiti sulla piattaforma Ross1000? grazie
Ciao @Juri103 ,
no, verificare i documenti d’identità degli ospiti e compilare il modulo su Ross1000 e le schedine alloggiati sono obblighi in capo al gestore.
ciao @Juri103 no tutta la gestione, comunicazioni ecc é a tuo carico. Airbnb gestisce solo le tasse per gli host privati e le tasse di soggiorno in alcuni comuni
@Juri103 ci sono un paio di risposte per te. Facci sapere se ti sono state d'aiuto 😊
Ciao @Juri103 , come stai?
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto
Caro, da quello che mi risulta, il portale Ross1000 che si occupa dei flussi ISTAT, va registrato da parte nostra , e non del portale.
ciao @Juri103 no, Airbnb non si occupa di registrazioni. Devi pensarci tu. L'unica cosa che gestisce Airbnb é: pagamenti, riscossione tassa di soggiorno in alcuni comuni e per gli host privati la ritenuta d'acconto delle tasse