reddito lordo

Risolto!
Francesca533
Level 4
Venice, Italy

reddito lordo

ciao qualcuno è riuscito ad estrapolare il totale lordo da riportare in dichiarazione dei redditi? scaricando il CSV vedo gli importi ma non il totale....

grazie

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca533  il totale lo devi fare tu. Mi sembra che la tabella sia gestibile basta inserire una formula e dovresti avere la somma altrimenti, se ricordo male, totale  a mano con calcolatrice come ai vecchi tempi

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca533  il totale lo devi fare tu. Mi sembra che la tabella sia gestibile basta inserire una formula e dovresti avere la somma altrimenti, se ricordo male, totale  a mano con calcolatrice come ai vecchi tempi

Francesca533
Level 4
Venice, Italy

@Paola4  Grazie sì ho fatto la somma a mano ...spero senza sbagliare ma è un lavoraccio? 
non so di quale formula parli. Comunque un totale potevano anche scriverlo. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Francesca533 devi sapere che sono una malata di fogli excel 😄 e se ottieni i dati in CSV puoi aprirli e fare le somme molto facilmente in un attimo. Prova a googolare excel formula somma!
Facci sapere come va!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.