Cara Francesca,
eccomi qui a chiederti del contratto da far ...
Ultima risposta
Cara Francesca,
eccomi qui a chiederti del contratto da far firmare agli ospiti, come ci siamo dette mi manderesti il link do...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti/e,
registrando la mia struttura al portale Ross 1000 Lazio, ho notato che nonostante io disponga soltanto di una struttura turistica, appare 1 struttura , ma 2 unità ricettive.
E' tutto normale?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Enriko
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Assolutamente si @Enrico614 , capitato anche a me, esperienza diretta!
Come ben dice @Arianna49 la compilazione di quel portale è veramente confusionaria, quasi ingannevole per chi lo approccia per la prima volta.
In ogni caso, in caso di errori particolarmente evidenti, ti consiglio di contattare il supporto via mail, che prima o poi, rispondono correggendo l'errore. ( in questo caso si tratta di una semplice banalità, in caso di errori veri e propri invece, ti consiglio di segnalare! )
A presto,
Luca
ciao @Enrico614 si, immagino tu abbia due camere, quindi compare 2 anche su quel campo. In effetti é molto confusionario e sarebbe sbagliata la dicitura, ma ti confermo che è così
Grazie mille Arianna. Gentilissima
Assolutamente si @Enrico614 , capitato anche a me, esperienza diretta!
Come ben dice @Arianna49 la compilazione di quel portale è veramente confusionaria, quasi ingannevole per chi lo approccia per la prima volta.
In ogni caso, in caso di errori particolarmente evidenti, ti consiglio di contattare il supporto via mail, che prima o poi, rispondono correggendo l'errore. ( in questo caso si tratta di una semplice banalità, in caso di errori veri e propri invece, ti consiglio di segnalare! )
A presto,
Luca
Grazie mille Luca.
Gentilissimo
Ciao @Enrico614
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto