Si possono avere due annunci su Airbnb con lo stesso CIR? S...
Ultima risposta
Si possono avere due annunci su Airbnb con lo stesso CIR? Si tratta di due porzioni (con bagno e cucina), nello stesso appar...
Ultima risposta
Quanto costa l'estintore da 6L ? e quale il valore della manutenzione? Dobbiamo fare una manutenzione ogni 6 mesi?
grazie a chi mi può rispondere....
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao, @Cristina2557 ,come in tutte le varie quotazioni,anche per gli estintori ci sono tutti i prezzi.
Si va dai 60/70 euro su Intrn.a oltre 100,per lo stesso oggetto.
Manutenz. semestrale,da 15 Euro,se porti tu l'estint.alla ditta,a oltre 30 se deve venire a casa.....
Non c'e' un prezzo per tutti,è il mercato.
Cordialmente
Ciao, @Cristina2557 ,come in tutte le varie quotazioni,anche per gli estintori ci sono tutti i prezzi.
Si va dai 60/70 euro su Intrn.a oltre 100,per lo stesso oggetto.
Manutenz. semestrale,da 15 Euro,se porti tu l'estint.alla ditta,a oltre 30 se deve venire a casa.....
Non c'e' un prezzo per tutti,è il mercato.
Cordialmente
Grazie mille delle risposte. Le faccio un'altra domanda gli estintori da Amazon vanno bene? l'unica ditta che ho trovato a Vercelli mi ha chiesto € 120...
@Cristina2557 , vanno bene se arrivano con l'etichetta della manutenzione compilata alla data dell'invio, ma poi o lo ricompri ogni 6 mesi o devi vedere se trovi una ditta che ti faccia la revisione ad un estintore non comprato da loro! Comunque 120€, a meno che comprenda qualche contratto di manutenzione, è proprio tanto!
Grazie Alberto. Si, è tanto, però non trovo di meno da una ditta...
Ciao @Cristina2557 ,
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto 🤗