Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a far...
Ultima risposta
Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a farle funzionare, mi spiego: Di solito faccio affitti lunghi, più d...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se avere molte persone che vi hanno aggiunto nella Wish list è importante per avere prenotazioni .
Per quanto mi riguarda , passato ottobre , sono calate molto .
Nei prossimi due mesi ( spero meno ) chiudo per rinnovo bagno .
Buongiorno, anche io sono nuova, come si attivano gli strumenti avanzati? Grazie mille
Ciao @Agnese98 hai visto come poter arrivare gli strumenti avanzati?
La nostra @Angela1056 ha creato una fantastica guida. 😁
Ti lascio qui il LINK per la guida.
Se hai domande, sentiti libera di chiedercele, faremo del nostro meglio per supportarti 😊
@Angela1056 può darsi che io mi sia iscritta agli strumenti avanzati e non me lo ricordo ...
@Angela1056 sei mitica !
In questa comunity se non c'eri bisognava inventarti 😄
Inizialmente non riuscivo ad entrare poi ho messo "Strumenti avanzati per ospitare" nelle ricerche ed è comparsa la tua "GUIDA : Come attivare gli "Strumenti avanzati per ospitare"
Ho seguito le indicazioni e voilà è apparso .... tutto
Grazie per i tuoi preziosi consigli e commenti
Bene @Marchetti0 , sono contenta che la Guida sia stata utile.
Ho notato però che, attivando gli strumenti avanzati per ospitare, la grafica delle visualizzazioni cambia di parecchio e non è più di così immediata lettura come lo era prima e secondo me non è un miglioramento.
Effettivamente questi strumenti avanzati a me sono serviti soprattutto per impostare dei set di regole nel calendario e attivare la possibilità di ricevere l'email degli ospiti in automatico al momento della prenotazione.
Tutto il resto serve a poco, secondo me...
@Angela1056 Si è vero sto tentando di capire questi nuovi dati e per ora non si capiscono immediatamente. Proverò a studiarli meglio. Rispetto alla precedente presentazione sono in quantità maggiori ma mi sembra più ostici da comprendere
@Marchetti0 gli approfondimenti che comprendono le aggiunte alla wishlist e i grafico mostrato da @Alessandra334 lo ottieni solamente se attivi gli "Strumenti avanzati per ospitare" dal tuo account.