Annuncio rimosso

Vincenzo0
Level 2
Milan, Italy

Annuncio rimosso

Ciao,

vorrei sapere se qualcuno condivide con me l'esperienza di avere un annuncio rimosso.

2 Risposte 2
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Vincenzo0 sono state condivise in precedenza esperienze di annunci rimossi per diverse ragioni (puoi usare il campo di ricerca in alto e leggerne alcune).

Raccontaci se vuoi, per grandi linee, le ragioni della rimozione o altri dettagli che possono far comprendere meglio la tua vicenda agli host pronti a consigliarti.

Vincenzo0
Level 2
Milan, Italy

Grazie Walter per l'incoraggiamento: infatti in questi giorni sono un po' triste e forse un po' arrabbiato.

Tutto è incominciato quando ho chiesto ad un ospite il rimborso di un televisore da 500€ che era stato rotto. L'ospite oltre a non pagare, mi ha dato una recensione di 1 stella per ogni elemento di valutazione. Ha anche scritto nel feedback di evitare di prenotare da me

In seguito ho avuto alcune valutazioni di tre stelle in qualche parametro di valutazione.

Ho cercato di migliorare l'appartamento che ora è veramente ben tenuto.

Il fatto è che è un appartamento nel centro di Milano e gli ospiti arrivano con alte aspettative.

Nell'ultimo anno ho ospitato ben 40 gruppi e il mio punteggio medio è sopra le 4 stelle. Si capisce perchè sono un po' arrabbiato (oltre che triste)?

Sob!

Vincenzo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno