Salve,vorrei capire come posso migliorare il mio annuncio.
Ultima risposta
Salve,vorrei capire come posso migliorare il mio annuncio.
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Linee guida della communityVi sono grata per questo riconoscimento, grazie ancora a tutti i miei ospiti e grazie al team di AIRBNB, ragazzi fantastici. E' stata un'esperienza meravigliosa che mi ha dato tante soddisfazioni e che mi spinge ad impegnarmi sempre di più.
I am immensely grateful to you. In 55 years, I had never opened a business in one day. With an investment close to 0. the business exploded from day one. More bookings are coming in than there are days in the week. But now comes my favourite part: the guests (so far) have been very kind, full of joy to travel through Italy, cheerful, helpful. Even when there was a small delay in checking in due to the previous check-outp, the Host said we should not worry, that everything was OK. Everyone is friendly, full of life. Very polite. I hope to get to know the further resources of the platform soon such as automatic messages etc. We are living a Dream, thanks to you. Giovanni and Fatia - Milan - Italy
Grazie, contentissima di essere un Superhost!
Fantastico !! grazie mille e grazie ai miei ospiti!!🌺🌻
Evviva, un'altra volta superhost! Mai dare nulla per scontato ovviamente. Vamoos!! 😊
È bellissimo conoscere persone nuove e quando vedo che apprezzano la mia casa sono felicissima perché lì c'è il mio cuore... grazie!
Salve a tutti! Contentissimi di essere superhost di questa fantastica community!
ciao a tutti da Napoli e soprattutto da Casa Biancamaria !
Salve a tutti. Contentissima di essere diventata SUPER HOST.Grazie a tutti i miei ospiti che hanno apprezzato la mia casa e il mio impegno.Un grande saluto da Sottomarina.
Ciao a tutti,
finalmente sono entrato a far parte di questo gruppo. Un saluto dalla Casa del Grillo
Complimenti
Grazie, son molto contenta. Francesca
Buonasera a tutti. Grazie mille per il premio e grazie mille per inserirmi in questo gruppo. Buona serata Chiara Alba Adriatica
Grazie a tutti i miei ospiti che hanno apprezzato Palazzo Ciannelli ed il mio impegno!
Buongiorno a tutti, sono molto felice di essere entrato in questo gruppo.
Grazie a voi per il riconoscimento e ai miei ospiti che hanno scelto e apprezzato la mia residenza Loft 78B,
Maurizio