Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

Superhost_Blog.gif 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1.124 Risposte 1.124
Rosamaria72
Level 1

Vi sono grata per questo riconoscimento, grazie ancora a tutti i miei ospiti e grazie al team di AIRBNB, ragazzi fantastici. E' stata un'esperienza meravigliosa che mi ha dato tante soddisfazioni e che mi spinge ad impegnarmi sempre di più.

Giovanni1162
Level 1
Milan, Italy

I am immensely grateful to you. In 55 years, I had never opened a business in one day. With an investment close to 0. the business exploded from day one. More bookings are coming in than there are days in the week. But now comes my favourite part: the guests (so far) have been very kind, full of joy to travel through Italy, cheerful, helpful. Even when there was a small delay in checking in due to the previous check-outp, the Host said we should not worry, that everything was OK. Everyone is friendly, full of life. Very polite. I hope to get to know the further resources of the platform soon such as automatic messages etc. We are living a Dream, thanks to you. Giovanni and Fatia - Milan - Italy

Mary5646
Level 1
Milan, Italy

Grazie, contentissima di essere un Superhost!

Sabrina1188
Level 1
Turin, Italy

Fantastico !! grazie mille e grazie ai miei ospiti!!🌺🌻 

Salvatore400
Level 3
Palermo, Italy

Evviva, un'altra volta superhost! Mai dare nulla per scontato ovviamente. Vamoos!! 😊

Pina338
Level 1

È bellissimo conoscere persone nuove e quando vedo che apprezzano la mia casa sono felicissima perché lì c'è il mio cuore... grazie!

Famiglia25
Level 2

Salve a tutti! Contentissimi di essere superhost di questa fantastica community!

ciao a tutti da Napoli e soprattutto da Casa Biancamaria !

Casson2
Level 1
Chioggia, Italy

Salve a tutti. Contentissima di essere diventata SUPER HOST.Grazie a tutti i miei ospiti che hanno apprezzato la mia casa e il mio impegno.Un grande saluto da Sottomarina.

Lamberto10
Level 2
Viterbo, Italy

Ciao a tutti,

finalmente sono entrato a far parte di questo gruppo. Un saluto dalla Casa del Grillo 

Sauro2
Level 2
Milan, Italy

Complimenti 

Francesca1865
Level 1
Rome, Italy

Grazie, son molto contenta. Francesca

Chiara1071
Level 1
Alba Adriatica, Italy

Buonasera a tutti. Grazie mille per il premio e grazie mille per inserirmi in questo gruppo.  Buona serata Chiara Alba Adriatica 

Caterina372
Level 2
Lacco Ameno, Italy

Grazie a tutti i miei ospiti che hanno apprezzato Palazzo Ciannelli ed il mio impegno!

Enrico-Massimo0
Level 2

Buongiorno a tutti, sono molto felice di essere entrato in questo gruppo.

Maurizio189
Level 2
Rome, Italy

Grazie a voi per il riconoscimento e ai miei ospiti che hanno scelto e apprezzato la mia residenza Loft 78B,

Maurizio 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno