Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

 

Superhost_Blog.gif 

 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

 

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

 

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

 

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

969 Risposte 969
Alessandro1043
Level 1

Sono felice che in pochi mesi di esperienza aver ricevuto questo riconoscimento pur non avendo mai fatto questo lavora , ciò mi da l’entusiasmo di continuare e migliorare la casa e la mia disponibilità per i miei clienti che poi diventano amici. Grazie a tutti dal paradiso di Cesare 

Lucilla2
Level 2
Signa, Italy

Mi fà molto piacere fare parte di questo gruppo. Grazie .

Maria2225
Level 2
Palermo, IT

Buongiorno a tutta la community. Sono Patrizia da Palermo. Grazie ad airbnb sto vivendo un'esperienza davvero piacevole nell'ambito dell'ospitalità. Grazie

Gargano-S-House0
Level 2
IT

Ciao a tutti! Siamo diventati superhost alla prima verifica fatta da airbnb nel 2017.

Da allora, mia moglie ed io, abbiamo apprezzato sempre più questa formidabile community.

Vi auguriamo un anno pieno di incoraggianti traguardi e magnifiche sorprese.

Daniele365
Level 2
Pieve A Nievole, IT

soddisfatto e felice

Maranyelis0
Level 1
Mirano, IT

Sono felice per il traguardo raggiunto perché ho iniziato 10 mesi fa non mi aspettavo di raggiungere i livelli più alti di gradimento nella piattaforma Airbnb. Tutto questo è stato possibile grazie ai miei familiari che mi hanno supportato in questo percorso all'assistenza che ho ricevuto da Airbnb ma soprattutto ai clienti che hanno soggiornato presso il mio appartamento che mi hanno scelto e dato fiducia 

Appartamenti-Jlune0
Level 2
Cala Gonone, IT

Ciao a tutti, sono felice, di aver riconfermato di nuovo il titolo. Quello che mi dispiace invece è averlo ottenuto la prima volta in un periodo dove per motivi di salute, non poterlo essere presente per i miei clienti. Questo dopo anni di dedizione, dove mi sono fatta in quattro per accoglierli al meglio, accontentarli in tutto, in cui invece non ho mai ricevuto il tanto ambito riconoscimento. Posso solo sperare che si tratti del tipo di clientela che viene qui da noi. Il genere di persona che non sposa la filosofia Airbnb ma preferisce un approccio più estraneo, distaccato, stile hotel. Complimenti a chi invece dice di non fare nessuno sforzo, forse avete trovato la chiave o siete solo più simpatici di me😁

Maria-Monica2
Level 1
Martina Franca, IT

Sono molto contenta. Grazie

Giuseppe513
Level 2
Latina, IT

Grazie per il benvenuto sono contentissimo di essere diventato superhost!!!! 

Ann-Monika0
Level 6
Lombardy, Italy

Grazie, sono felicissima del nuovo titolo Superhost. E un piacere di lavorare insieme con voi Airbnb.

ANN MONIKA
Vanessa1146
Level 1
IT

grazie mille!!!! cerco di fare del mio meglio per migliorare sempre!!!! grazie!

Francesco1248
Level 1
Milan, IT

Ciao a tutti ragazzi! Sono Franz di Milano. Ho iniziato la mia attività da host ad ottobre 2019 e ad inizio gennaio mi è stato conferito il badge di Superhost. Spero che questa community possa aiutarmi a crescere e migliorarmi sempre più. 

Antonio2260
Level 1

Ciao a tutti i super Host, 

Siamo felicissimi di avere questo titolo e di far parte di questa comunità,

Ci sentiamo presto per scambiare info utili a migliorarci! 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Antonio2260 

complimenti! Spero di leggere presto le tue esperienze sul sito! 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Massimo6
Level 2
Verona, Italy

Ciao, sono Massimo da Verona; un saluto a tutti i Superhost!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno