Cerco Co-host a Pavia zona centro

Arianna611
Level 1

Cerco Co-host a Pavia zona centro

buongiorno cerco un co-host per la gestione delle mansioni in loco del mio appartamento, vivo in un altra regione e mi risulterebbe impossibile svolgere le mansioni base, pulizie, check in, check out. Cerco una collaborazione che possa essere regolare al 100% 

8 Risposte 8
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Arianna611  prova qui https://www.airbnb.it/e/hosting-services?c=.pi0.pk20593635022_155620916604&gad_source=1&gclid=CjwKCA...

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Ci sto provando da tutta la mattina ma continua a darmi lo stesso host che risiede a Bologna e giustamente non può essermi di aiuto

Lorenzo619
Level 5
Albenga, Italy

Ciao @Arianna611 , cerchi una figura professionale che gestisca sia in loco sia online oppure solo in loco? 

Francesco2192
Level 2

Salve, sono interessato al suo annuncio, mi contatti se vuole a  [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesco2192 , 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere informazioni personali. 

Potete contattarvi tramite messaggio privato, oppure attraverso la piattaforma Airbnb.

Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.

A presto,

Benedetta 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Morgan603
Level 3
Brescia, Italy

Buongiorno Arianna, 

ti ho scritto in privato. 

🙂

Morgan603
Level 3
Brescia, Italy

Buongiorno Arianna

Il mio nome è Morgan Davies, sono un super Host e sono a disposizione
per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi.

- Ottimizzazione Annunci

- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione

- Gestione check in e check out

- Adempimenti fiscali e burocratici

Inoltre, se avessi bisogno di aiuto in tutti i campi che concernono la gestione dei tuoi appartamenti, o anche per qualsiasi altra domanda,
ti lascio il mio numero di telefono:

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Grazie e a presto!
Morgan

Morgan603_1-1706799333568.png

Ana28285
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Arianna, io sono di Milano ed assieme alla mia famiglia ci occupiamo di gestione degli imponibili da anni. Se avessi ancora bisogno contattami pure privatamente, anche per due chicchere e capire come possiamo aiutarti. 

A presto, 

Ana 

Ana Rodriguez

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno