Calendario bloccato

Manuela1377
Level 2
Olbia, Italy

Calendario bloccato

Buonasera a tutti, vi è mai capitato che si bloccasse il calendario per tutti i mesi?

ho chiamato anche l’assistenza ma non risolvono. 
grazie 

6 Risposte 6
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Manuela1377 , hai controllato nella finestra di disponibilità del calendario se non hai (magari per errore) cliccato su „Date non disponibili per impostazione predefinita“?

In quel caso si bloccano tutte le date ma le puoi sbloccare facilmente inserendo una finestra di disponibilità diversa. 

Manuela1377
Level 2
Olbia, Italy

Ho provato a rendere disponibili le date ma nulla. Ho chiamato anche loro e sto aspettando che risolvano qualcosa. 
grazie 

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Manuela1377  hai usato questa funzione?

IMG_0342.jpeg

Puoi scegliere di aprire il calendario dai 3 ai 24 mesi in anticipo.

Manuela1377
Level 2
Olbia, Italy

Anche lì è corretto, ho inserito 9 mesi di anticipo. L’unica cosa è che nel mio annuncio c’è scritto sospeso, verifica obbligatoria. Ma non è arrivato nessun avviso né mail 

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Grazie per il riscontro @Manuela1377 . Vedo che ora il tuo annuncio è stato sbloccato.

Qualche volta Airbnb può bloccare un annuncio per fare una verifica se c’è la lamentela di qualche ospite per esempio sulla sicurezza (fuga di gas, infestazione di insetti, videocamere non elencate nell’annuncio etc.). Non avvisa mai prima e non rivelerà mai chi ha fatto la segnalazione. Bisogna solo aspettare l’esito della verifica.

Ma nel tuo caso vedo che non hai ancora avuto ospiti. 

Ho notato però un’anomalia nei prezzi solo nei mesi marzo e aprile. La valuta è segnata in euro ma il prezzo è inserito come se fossero USD. 
Ti consiglierei anche di aggiungere una foto del bagno e ricordati di inserire il numero di registrazione (non lo vedo da nessuna parte) e i dati catastali se non già fatto. 

Manuela1377
Level 2
Olbia, Italy

Sì ho visto che è tutto risolto. La casa è in fase di ristrutturazione, purtroppo non ho foto belle da mettere sto aspettando ancora qualche giorno. Lo farò comunque grazie mille. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.