Salve, avrei bisogno di bloccare il mio annuncio perchè ho c...
Ultima risposta
Salve, avrei bisogno di bloccare il mio annuncio perchè ho chiuso l' appartamento
Ultima risposta
Dopo un anno da super host e due appartamenti sul lago d’Iseo, vorrei predisporre un appartamento a Bs come casa vacanze, essendo io del Lago d’Iseo non posso purtroppo gestire le pulizie e check-in cerco quindi qualcuno che mi dia una mano!😃
Ciao @Sara8492 , Io e Sara possiamo aiutarti nella gestione !
Se ti fa piacere fare due chiacchiere per capire se possiamo aiutarti ti scrivo un messaggio privato.
Grazie a presto 🙂
Nicolò e Sara
Salve, mi chiamo Miriame ed abito a Brescia, potrei tranquillamente gestire l'annuncio e quindi tutta la parte relativa all'accoglienza e assistenza degli ospiti, così come il personale addetto alle pulizie e alle eventuali manutenzioni. Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia , possiamo tranquillamente accordarci per un incontro per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Buongiorno Carlo,
Il mio nome è Morgan Davies, abito a Brescia.
Sono un super Host e sono a disposizione
per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi.
- Ottimizzazione Annunci
- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione
- Gestione check in e check out
- Adempimenti fiscali e burocratici
Se dovessi avere bisogno del mio supporto per iniziare questo tipo di attività ti lascio il mio numero di telefono:
tre otto otto quattro tre quattro quattro sei zero otto.
Grazie!
Morgan 😉
Buongiorno,
ho un'azienda che si occupa di offrire un servizio di co-host/gestione dell'immobile,
attualmente tra Milano, Bergamo e tutto il lago di Garda gestiamo + di 100 immobili/redicence, eper inizio dell'anno 2025 anche a Torino, Firenze e Bologna
offriamo un servizio completo al 100%
servizio di pulizia e lavanderia con noleggio (personale specializzato in questo settore) a ogni check-out
team di manutentori
team di gestione e assistenza delle prenotazioni e clienti con anche un servizio di concierge per conquistare l'ospite e fidelizzarlo
per info rimango a disposizione
@Roberto2716 evidenzio il tuo commento a @Sara8492 in caso stia ancora cercando. 😊
Ciao Sara, piacere sono Enrico! Ho visto il tuo annuncio, di cosa si tratta?
BUONGIORNO SARA
ho un alloggio gestito gia'da un host a Colombaro di corte francaca purtroppo non soddisfa tutte le mie esigenze .ho letto che hai problrmi con le pulizie ed io di queste ne avrei bisogno e spero che tu abbia risolto questo problema. se possiamo sentirci potremmo chiarirci di ogni cosa sia da parte tua che mia. Ti saluto
@Benedetta grazie mille! Sara ha trovato un altro modo mi ha detto, se ci sono altre possibilità rimango disponibile!
Enrico Spassini