Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Cerco un host zona Mestre centro

Franco1868
Level 2
Mira, Italy

Cerco un host zona Mestre centro

Nell'impossibilità di seguirlo personalmente, cerco host che si occupi dell' accoglienza e pulizie per un alloggio in Mestre centro

7 Risposte 7
Barbara3131
Level 2
Mirano, Italy

Buongiorno Franco. io sarei interessata, tuttavia mi piacerebbe avere il link del tuo annuncio, per capire se rientra con le caratteristiche che cerco come co-host e poterti aiutare. Grazie

l'alloggio è disponibile da fine ottobre e in questo momento è ancora gestito da un' altro host il quale per ragioni sue cambia attività. Ad ogni modo si tratta di un appartamento in corso del popolo di ca. 100mq con 2 camere, 2 servizi, cucina e grande soggorno. La costruzione e degli anni '70 ed è arredato in stile d'epoca. Per la cucina aspettiamo di parlare con l'host per decidere se ammodernarla con una nuova da acquistare. Nel complesso è piuttosto curato e non ha particolari problemi. Il punto però sul quale non è possibile nessuna deroga è che l'eventuale host (co-host) dovrebbe provvedere con un proprio staff alle pulizie, il check in e la gestione della struttura in Airbnb (od altri portali).

Grazie x l'attenzone e a risentirci

Barbara3131
Level 2
Mirano, Italy

Quindi a quanto ho capito per la gestione online e offline. 

io sono interessata. se vuoi ci sentiamo privatamente, per una chiacchierata conoscitiva e un eventuale sopralluogo. 

Fammi sapere . Grazie.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Barbara3131 e @Franco1868 , mi raccomando, non condividete i vostri dati personali su questa piattaforma in quanto contro le linee guida. 😊 

 

Conoscete altri modi per come connettervi? Se avete bisogno fatemelo sapere e sono contenta d'aiutare. 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

per me va bene anche via whatsapp, ma qui mi stanno dicendo di non condividere i dati personali. come facciamo ?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Franco1868

 

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza. 

 

Se hai altre domande fammi sapere 😊

 

@Barbara3131 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Snabba0
Level 2

Salve @Franco1868 , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :

✓ Creazione dell'annuncio

✓ Fotografie

✓ Preparazione dell'alloggio

✓ Pulizie

✓ Manutenzione dell'alloggio

✓ Check-in e check-out

✓ Comunicazione con gli ospiti

✓ Strumenti per i prezzi e calendario

 

Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare ! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno