Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho aperto l'account con il mio nome e i miei dati fiscali, e i dati catastali esatti dei proprietari che sono i miei genitori, con il cud che arriverà a mio nome, posso fare la dichiarazione dei redditi anche se non sono proprietario?
Ciao @Riccardo886 , la risposta la troverai rispondendo a questa mia domanda: la comunicazione di inizio attività al comune, con richiesta del CIR regionale e del Cin nazionale, ed il portale alloggiati, a nome di chi sono stati richiesti? Il soggetto che deve pagare le imposte è quello che svolge l'attività, Se tutte le cose che io ti ho elencato le hai fatte a nome tuo le imposte devi pagarle tu ed è corretto che l'account su Airbnb sia il tuo, Se invece sono state fatte a nome dei tuoi genitori Devi creare l'annuncio con un account intestato a loro e tu potrai agire su Airbnb in qualità di co-host. In quest'ultimo caso Airbnb verserà, correttamente, la ritenuta d'acconto a nome dei tuoi genitori.
ciao, no non puoi, se l'alloggio e le pratiche fatte con comune, regione, questura e cin non sono a nome tuo, quindi se non hai una delega o un comodato d'uso registrato a tuo nome tuo, un bel problema @Riccardo886
--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna