Ho due appartamenti collocati in un unica struttura e unico ...
Ultima risposta
Ho due appartamenti collocati in un unica struttura e unico cin ma come posso inserire in un unico annuncio i due appartament...
Ultima risposta
Buonasera ho cominciato questa stimolante attività da Luglio del 2021 inserendo sui portali entrambe le camere della mia struttura. Casualmente sono arrivate le prime due recensioni su una camera e poi via via le altre che determinano un'aumento di visite sempre su questa camera, mentre l'altra viene ignorata. Preciso che su quest'ultima ho molte recensioni estremamente positive di altri portali ma nessuna di Airbnb. Come posso evidenziarle contemporaneamente?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesco1484 ciao; io l'unico modo che conosco per evidenziare è fare promozioni, oltre a "lavorare" sull'annuncio aggiornandolo spesso: se cerchi qui sopra nella barra di ricerca algoritmo posizionamento o qualcosa del genere troverai le discussioni/indicazioni sui fattori che influenzano il posizionamento dell'annuncio
@Francesco1484 ciao; io l'unico modo che conosco per evidenziare è fare promozioni, oltre a "lavorare" sull'annuncio aggiornandolo spesso: se cerchi qui sopra nella barra di ricerca algoritmo posizionamento o qualcosa del genere troverai le discussioni/indicazioni sui fattori che influenzano il posizionamento dell'annuncio
Grazie @Donatella26 sono su Airbnb da pochi mesi e non so come attivare le promozioni o lavorare sugli annunci, aggiornandoli come fai tu. Saresti così gentile da darmi qualche indicazione o suggerirmi la room per apprendere queste info? Grazie ancora per la disponibilità
Francesco
@Francesco1484 , per aggiornare l’annuncio si intende cambiare qualcosa: modificare il testo o il titolo, cambiare le foto, ecc.
Considera però che tutti i portali favoriscono gli annunci che portano prenotazioni, com’è logico; quindi, se un annuncio ha più prenotazioni da Airbnb, sarà sempre più visibile su Airbnb, portando sempre più richieste e prenotazioni, e meno su altri portali. Così come, se in uno dei due annunci hai più prenotazioni da altri, e quindi date chiuse, sarai sempre meno visibile su Airbnb e sempre più sugli altri portali.