Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo ...
Ultima risposta
Salve, da diversi anni sono su questo portale ma non ricevo mai prenotazioni, cosa devo fare?
Ultima risposta
Buonasera,
sono una nuova host e vorrei capire se sbaglio qualcosa nella scelta del prezzo a notte e come fare col prezzo a notte visto che posso ospitare da uno a sei ospiti (per non fare pagare lo stesso prezzo).
Qui il link del mio annuncio https://www.airbnb.it/rooms/1202718631097251249?viralityEntryPoint=1&s=76
Perché non ho ricevuto nessuna prenotazione dopo 24 ore? Dipende dai prezzi? Ho tenuto conto degli annunci simili.
Grazie in anticipo
Elisa
@Elisa3670 per configurare un prezzo diverso in base al numero di ospiti devi andare in Calendario, Prezzi, Così Aggiuntivi e Costo aggiuntivo per ogni ospite oltre il numero che decidi tu.
24 ore sono poche, comunque se vuoi aumentare le probabilità di finire tra i primi risultati di ricerca, potresti abbassare il prezzo anche considerevolmente sotto la media per qualche prenotazione, e dopo vedere se lo sprint iniziale ti fa ottenere prenotazioni anche con il prezzo che avevi in mente tu.
ciao @Elisa3670 24 ore non sono nulla, a volte bisogna aspettare anche settimane per ricevere prenotazioni, senza contare che quando l'annuncio va online, non è subito visibile nelle ricerche, ma lo diventa entro 48-72 ore dalla pubblicazione. .. Per i prezzi a persona ti ha già risposto Alberto come impostarli. Io aggiungo un consiglio: se fai prezzo diverso, metti assolutamente telecamera esterna (ben segnalata con cartello e in annuncio) e chiedi sempre conferma via chat del numero di ospiti dichiarato. Questo perchè spesso i furbetti prenotano alloggi dichiarando meno persone per pagare meno e poi fanno entrare altri di nascosto, quindi attenzione!
@Arianna49 Grazie mille del consiglio ma non voglio mettere la telecamera esterna, poi farò il check-in di persona 😉
figurati @Elisa3670 il problema però non sará il check in, ma quando li saluti e vai via e non sai cosa succede... sai quante ne ho sentite 😄